Uncategorized

“La congestione potrebbe costare al Regno Unito £ 307 miliardi, quindi che ne dici di un programma di ruralizzazione?”

Il problema della congestione è grande e diventa più grande. Nel 1960, 41 milioni di persone vivevano nelle aree urbane britanniche. Oggi, 54 milioni o molto di più sono considerati urbaniti. Molti sono adulti con auto, che utilizzano le reti stradali della città, che non crescerà allo stesso ritmo.
Questo incubo eccessivo che abbiamo generato per noi stessi peggiorerà. L’esodo rurale/urbano continua. Non c’è da stupirsi che le stime affermino che la congestione potrebbe costare al Regno Unito £ 307 miliardi nel prossimo decennio circa.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il governo del Regno Unito può almeno incoraggiare le aziende e le persone a lasciare le conurnazioni soffocate dal traffico che hanno raggiunto il punto di rottura. Che ne dici di un programma di ruralizzazione rivoluzionaria, a partire da un trasferimento del suo personale amministratore alla rurale? Grandi organizzazioni benefiche, banche e centri di ricerca dovrebbero fare lo stesso.
• Londra è la peggiore città dell’Europa per la congestione del traffico
Inoltre, il governo, post-Brexit, sarà totalmente libero di sovvenzionare il trasferimento nelle regioni rurali in cui le strade sono spesso sottoutilizzate, le proprietà commerciali e residenziali sono considerevolmente più economiche e lo spazio non è un problema. Non posso permettersi di guidare e acquistare una casa a Londra, dove il parcheggio può costare £ 5 l’ora, ci sono liste di attesa fino a 50 anni per le case del consiglio e una sola casa privata può costare fino a £ 55 milioni? Considera Norfolk! O un’isola scozzese autonoma per soli £ 1,95 milioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *