Uncategorized

Volkswagen Touareg ottiene un lifting a Beijing

che il vw vw faticoso Touareg era stato rivelato al Motor Show di Pechino del 2014. Le modifiche sottili di stile esterno e interno insieme a nuove tecnologie sono state tutte aggiunte al più grande SUV di Volkswagen, che sarà in vendita ad agosto.
Contrassegnato da un paraurti anteriore rimodellato e un nuovo design del faro Bi-Xenon nella parte anteriore, dietro la parte posteriore di un nuovo paraurti posteriore, diffusore riprogettato e fendinebbia posteriore a LED integrate nel paraurti costituiscono la maggior parte delle modifiche. VW utilizza anche due nuovi design in lega sul modello aggiornato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I cambiamenti all’interno sono meno evidenti, con nuove manopole rotanti in alluminio e l’illuminazione bianca – piuttosto che rossa – dei controlli ora montati. Ci sono anche nuovi accenti Chrome che incorniciano il pannello di controllo e una gamma estesa di finiture di tappezzeria.
Gli acquirenti sono ora in grado di scegliere tra due opzioni del motore anziché i tre motori diesel TDI e la versione ibrida disponibili nel modello in uscita. Le opzioni includono un diesel V6 da 3,0 litri con 201b o 255 CV, con entrambi i modelli dotati di un cambio automatico a otto velocità e del sistema di trazione integrale a 4 moti di VW di serie.
La progettazione aerodinamica molto più scivolosa delle nuove modifiche meccaniche di Touareg Plus, indica che l’efficienza del carburante è aumentata del sette per cento rispetto al modello in uscita. VW afferma che il diesel entry-level ora restituirà 42,8mpg, con il V6 molto più potente che restituisce 41,5 mpg nonostante un aumento di 13 CV rispetto all’attuale motore. Pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, arresto/avvio e una nuova funzione costiera contribuiscono anche ai miglioramenti dell’efficienza.
Il kit standard su tutti i modelli include cerchi in lega da 17 pollici, un sistema di infotainment touchscreen, controllo della velocità di crociera, frenata rigenerativa e climatizzatore, mentre le sospensioni dell’aria possono essere montate come opzione. Più tardi l’anno VW lancerà anche un pacchetto R-line più sportivo per il Touareg, che include aggiornamenti come nuovi paraurti anteriori e posteriori, oltre a un nuovo design della ruota in lega, vetro per la privacy e pedali in acciaio inossidabile.
Leggi tutta la corrente del Beijing Motor Show 2014 facendo clic qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *