La nuova tenuta Golf Volkswagen 2020 in vendita nel Regno Unito ora
la nuova tenuta da golf di Volkswagen è disponibile per l’acquisto nel Regno Unito. Presenta lo stesso livello di tecnologia della variante di berlina ma, grazie a una parte posteriore riprogettata, molto più capacità di bagagli. I prezzi partono da £ 24.575 per la variante di vita entry-level, salendo a £ 35.560 per la variante AllTrack ispirata a portata di gamma.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Per ora, gli acquirenti possono scegliere tra soli quattro livelli di rivestimento: vita, stile, r-line e alltrack. Tuttavia, il fiore all’occhiello di Golf R Estate incentrato sulle prestazioni dovrebbe tornare durante il ciclo di produzione della nuova auto, sfoggiando un pacchetto di stile aggressivo, un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri da 2,0 litri e trazione a quattro ruote.
Le migliori 10 migliori automobili familiari per l’acquisto di 2022
Il modello di vita entry-level è dotato di cerchi in lega da 16 pollici, fari a LED automatici con indicatori di scorrimento e una gamma di tecnologia di supporto autista di autista, tra cui il controllo della velocità di crociera adattivo, sensori di parcheggio dei veicoli anteriori e posteriori, un sistema di riconoscimento dei segnali stradali e assistenza per corsie.
All’interno, gli acquirenti ottengono un volante multifunzione rifinito in pelle, un sistema di illuminazione ambientale personalizzabile da 10 colori, un cluster di strumenti digitali da 10,25 pollici e un sistema di infotainment da 10 pollici con supporto per Apple CarPlay e Android Auto.
I modelli di stile partono da £ 26.765 e aggiungono cerchi in lega da 17 pollici, fari a LED leggermente migliori con assistenza a travi ad alto raggio, sedili sportivi, un sistema di illuminazione ambientale personalizzabile da 30 colori e un climatizzazione a tre zone. Ci sono anche alcune funzionalità di sicurezza in più, come assistenza secondaria, assistenza per il traffico e assistenza al cambio di corsia.
7
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
La variante Sporty R-Line di Volkswagen presenta un pacchetto di stile simile al modello R imminente, con paraurti anteriori e posteriori più bassi, gonne laterali più profonde e uno spoiler posteriore leggermente più grande. Gli acquirenti ricevono anche cerchi in lega da 17 pollici, vetro per privacy posteriore, sospensioni sportive, volante in pelle riscaldata e un nuovo selettore della modalità di trasmissione. I prezzi partono da £ 28.075
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito