Uncategorized

“I rivenditori svolgeranno comunque un ruolo importante in un mondo digitale”

con molte più persone e molte più persone che fanno shopping online per le auto, potresti mettere in discussione la saggezza di spendere 14,5 milioni di sterline per una nuova concessionaria. Ma è esattamente quello che PSA ha fatto con il suo nuovo “super-site” a West London che vende modelli Citroen, Peugeot e DS.
Il sito di Chiswick ottiene molti passanti; È dove le strade circolari nord e sud di Londra si incontrano e la A4 passa per sopratte. Non c’è da stupirsi che Audi, Kia, Mercedes e VW abbiano i loro super-siti nelle vicinanze.

“Molti concessionari automobilistici non si sforzano abbastanza”

Ma questa concessionaria è molto più di un esercizio di marketing; Deve lavorare per vivere ed è incaricato di vendere molto più di 11.000 automobili ogni anno.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Quindi, come si trovano i mattoni e il mortaio nel nostro nuovo mondo digitale? Sono andato a dare un’occhiata poco dopo l’apertura del sito e, anche con rigide procedure di distanziamento sociale, era impegnato con molti acquirenti di automobili nuovi e usati.
Inoltre, c’era Alison Jones, l’amministratore delegato di Groupe PSA UK, che mi ha spiegato il pensiero dietro il sostanziale investimento per me.
“Si tratta di dare opzioni alle persone”, ha detto. “Il numero di clienti che svolgono ricerche online ha accelerato in modo significativo; Stiamo tutti navigando anche molto di più e non credo che cambierà.
“Sappiamo di avere clienti che entrano in uno showroom virtuale, ma poi vogliono anche toccare e sentire le automobili e i furgoni. Ai clienti piace fondere il fisico e il digitale: la parola d’ordine è figitale! ”
È certamente un’operazione liscia; Si entra dal parcheggio per veicoli coperto (con la ricarica EV – utile dato il numero di automobili con plugne le tre marche vendono) in un atrio centrale con lussuose baie di consegna e ingressi (ed esperienze) separati per ogni marchio.
Jones è ossessivo riguardo al servizio clienti e abbiamo visto miglioramenti dai suoi marchi nel nostro sondaggio sull’energia automobilistica. Nonostante l’aumento dell’attività digitale, i rivenditori fisici svolgeranno sempre un ruolo importante nell’esperienza del marchio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *