La nuova Ford Fiesta 2022 ha svelato con look freschi e aumento della tecnologia
La Ford Fiesta è stata a lungo l’auto più venduta della Gran Bretagna, ma finora nel 2021 questo supermini estremamente popolare – ora nella sua settima generazione – ha seguito il suo rivale perenne , il Vauxhall Corsa, nelle nuove classifiche di registrazione dell’auto. tempistica del suono quindi, per un aggiornamento essenziale di mezza età.
Nel tentativo di fare un po ‘di terra, Ford ha svelato questo: la nuova Fiesta a faccia in recelo, ed è armata di stile rivisto, aggiornamenti interni e tecnologia aggiuntiva. I prezzi partono da £ 16.620 ed è in vendita ora in vista delle prime consegne all’inizio del prossimo anno.
Top 10 migliori superminis per acquistare 2022
Il design della Fiesta Aprisce Anteprime aggiornata Ford Family Face, che sarà presente su tutti i modelli imminenti del marchio. La griglia è più grande e molto più angolare di prima, e il badge ovale blu di Ford è ora alloggiato al suo interno, piuttosto che sopra di essa. Il cofano è stato anche salvato e il naso dell’auto sollevato, con nuovi fari a LED che danno un aspetto più cattivo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
I modelli Sporty St-Line ricevono un paraurti anteriore molto più aggressivo, con una griglia a rete a nido d’ape lucida. La disposizione della griglia inferiore è anche molto più profondamente scolpita, con nuovi inserti d’argento. All’altra estremità dello spettro, la fiesta robusta e ad alto ritrovo attiva ottiene barre alla griglia verticale, rivestimenti per il corpo in plastica e accenti di rivestimento d’argento nella parte anteriore.