Uncategorized

La nuova società madre Plug-in MG6 lanciata in Cina

, la società madre di MG, Saic ha presentato una versione ibrida plug-in del salone MG6 nel Motor Show di Guangzhou di quest’anno. Sarà in vendita in Cina prima di un potenziale lancio del Regno Unito il prossimo anno.
È il primo della gamma di futuri modelli EV del marchio britannico di proprietà cinese, con l’automobile sportiva e-motion che si lancia nel 2020. La MG6 utilizza la tecnologia ibrida plug-in “core verde” e “core blu” insieme a 1,5 -Il motore turbo che produce 228 CV e 622 Nm di coppia. Non si fa menzione di quanto l’automobile possa viaggiare solo con energia elettrica.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Migliori automobili ibridi plug-in 2017
Il PHEV MG6 presenta l’ultima tecnologia autonoma del marchio e l’intrattenimento a bordo. Una schermata Internet ad alta definizione da 10,1 pollici è stata montata insieme a una dashboard virtuale da 12,3 pollici. L’automobile dispone anche di un parcheggio autonomo dei veicoli: accessibile tramite un’app per telefoni cellulari può essere scaricata dal driver MG. L’impostazione può guidare il veicolo in avanti a basse velocità, oltre ad aiutare il retro e il mandato delle automobili.
3
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Due mesi prima del lancio del PHEV, l’MG6 convenzionale è stato presentato sul sito web cinese di SAIC. Sulla base del Roewe I6, l’MG6 di seconda generazione presenta molti segnali di design sportivi aggiuntivi per contrassegnarlo come MG. Una griglia aggressiva “Rider Star” si trova tra un paio di fari a LED, mentre l’interno in pelle bicolore è stato adattato al mercato europeo.
Il nuovo arrivato dispone anche di un nuovo sistema di infotainment touchscreen da nove pollici, che fornisce ai proprietari l’accesso alla connettività Bluetooth e un display della telecamera posteriore. Anche l’ingresso senza chiave e i sedili riscaldati regolabili elettricamente sono presenti all’interno.
MG non ha confermato alcun dettaglio sulle opzioni di propulsore di MG, ma è probabile che la gamma del motore rispecchia quella di Roewe I6. Ciò significa che il salone dovrebbe essere disponibile con un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,5 litri da 164 CV e un’unità a tre cilindri da 1,0 litri da 123 CV da 123 CV.
Ti piacerebbe vedere l’MG6 in vendita nel Regno Unito? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *