Audi e team DHL tanto quanto fornire pacchi allo stivale della tua auto
Audi ha scelto di affrontare il problema antico di esattamente come fornire un pacco quando non si sta utilizzando una tecnologia automobilistica intelligente. In collaborazione con la società di vettori tedeschi DHL, Audi ha avuto l’idea di consentire l’accesso a breve termine per l’avvio della tua auto per il conducente della spedizione.
La nuova innovazione è sviluppata per evitare il problema comunemente aggravante degli autisti di spedizione che lasciano pacchi con i vicini, dietro i bidoni, sparsi per il tuo giardino o non fornendo loro affatto. L’innovazione funziona con il sistema di ingresso senza chiave di Audi, comune su molti dei suoi nuovi design e fornisce l’accesso all’autista di spedizione all’avvio allo stivale della tua auto.
La funzione consente all’autista di inserire un codice di autorizzazione a breve termine che aprirà da remoto lo stivale per un periodo di tempo, consentendo di raccogliere i pacchi per il ritiro quando sei a casa. “Audi Simple Link Delivery” quindi garantisce che l’avvio è chiuso in modo sicuro.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Audi promette persino che i clienti alla fine saranno in grado di inviare pacchi con DHL nello stesso modo. I ladri che hanno hackerato sono certamente la preoccupazione più significativa, ma il dott. Ulrich Hackenberg, responsabile dello sviluppo tecnico, insiste sul fatto che “la sicurezza delle auto e dei camion e dei dati dei clienti ha la massima priorità”
Audi e DHL saranno processati al servizio in un piano pilota a maggio a Monaco, in Germania. Non è rimosso quando verrà lanciato proprio a livello globale, tuttavia se funziona la tecnologia non avrà bisogno altrettanto alterazioni dal presente sistema senza chiave.
Ora ho verificato il concetto di Volvo per avere l’acquisto fornito alla tua auto.