Vencer Sarthe: New Dutch Supercar svelato

Vencer ha lanciato la versione di produzione del suo supercar Sarthe da 622 CV, con un nuovissimo motore V8 da 6,2 litri.
È uno sviluppo del prototipo di pre-produzione dell’anno scorso, presentato alla Top Marques Exhibition del 2013 a Monaco-e presenta oltre 100 cambiamenti e modifiche.
Ciò include alcune piccole modifiche allo stile originale di due porte scolpite, come l’aggiunta di pillari a C a flusso d’aria aperta e una copertura del motore rivista. Vencer ha anche montato splitter anteriori aerodinamici e uno spoiler posteriore automatico. In parte visivo, questi cambiamenti apparentemente aiutano a fornire molta più forza verso il basso sull’asse posteriore e assicurarsi un migliore raffreddamento del motore.
C’è anche una cabina completamente nuova, strettamente costruita attorno alla posizione di guida centrale. Mantenendo al minimo le distrazioni, Vencer ha sviluppato il proprio sistema di informazione centrale (CIS), un display digitale multitasking creato per gli aggiornamenti di A-A-Glance. I pannelli interni, nel frattempo, sono realizzati interni in fibra di carbonio e rivestimento in pelle bicolore con inserti Alcantara è di serie. I clienti possono selezionare combinazioni di colori “praticamente illimitate” per questo rivestimento, oltre a selezionare una grande varietà di materiali alternativi per personalizzare la loro sarthe.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sotto la parte anteriore compatta c’è un motore V8 da 6,2 lite da 622 CV, in grado di generare 838 Nm di coppia e con un compressore per una risposta dell’acceleratore molto più immediata. Sebbene non siano state rilasciate cifre di prestazioni, Vencer afferma che Sarthe è un’auto del conducente “pura”, “con una chiara attenzione all’uso della strada”, come sottolineato dalla mancanza di “assistenza di guida computerizzata inutili”.
Se il Sarthe può sostenere questa rivendicazione, dovrà molto al telaio leggero e in fibra di carbonio, insieme a un differenziale di slittamento limitato Torsen, “sospensioni ottimizzate” e sistema di sollevamento idraulico a quattro ruote opzionale.
La start-up olandese, fondata nel 2010, farà bloccare a mano ogni Sarthe nella sua nuova struttura a Vriezenveen, con una produzione proiettata di un’automobile al mese. A quel ritmo, non sorprende che ognuno inizierà da € 270.882, che funziona a circa £ 213.000, o leggermente molto più di una Ferrari 458 Speciale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *