Uncategorized

La rete stradale del Regno Unito coperta da telecamere tipiche è raddoppiata negli ultimi tre anni

Il numero di miglia stradali coperte da telecamere tipiche a lungo termine nel Regno Unito è raddoppiato negli ultimi tre anni, rivela un nuovo studio di ricerca.
Dal 2013 sono state installate nuove telecamere tipiche su 137 miglia di rete stradale del paese. Solo l’anno scorso ha visto installare 12 nuovi sistemi, portando il complesso a 50 in tutto il paese. Ora ci sono più di 250 miglia di strade nel Regno Unito pattugliate costantemente da telecamere tipiche, secondo la RAC Foundation.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Gran parte della spinta può essere spiegata dagli sforzi per ridurre i tassi di incidente sulla A9 in Scozia. Nel 2014, il governo scozzese ha equipaggiato oltre 98 miglia di strada con telecamere tipiche, il tratto più lungo del Regno Unito. La loro esistenza sembra funzionare, tuttavia, poiché la consegna della Scozia ha citato il numero di vittime è diminuito del 25 % nel primo anno in cui sono state introdotte le telecamere.
• Rivelatori della telecamera di velocità: test del gruppo 2016
Un altro motivo per la loro crescente popolarità è il calo dei costi dell’installazione di telecamere. Quando le telecamere tipiche sono state introdotte per la prima volta nel 2000, spese contribuenti £ 1,5 milioni per miglio da installare. Oggi i costi sono scesi a £ 100.000 per miglio.
Richard Owen, di Road Security Analytics, il business che ha messo in luce lo studio di ricerca per la RAC Foundation, ha dichiarato: “Alcune delle vecchie telecamere fisse sono in circolazione da 25 anni e sono basate su film da 35 mm”.
“Stanno arrivando alla fine della loro vita, quindi a volte vengono sostituiti con i tipici sistemi di telecamere.”
• Speed ​​telecamere grigi andranno via entro ottobre 2016
Steve Gooding, direttore della RAC Foundation, ha dichiarato: “Le telecamere medie stanno finendo per essere un appuntamento più tipico sulle strade britanniche. Non sorprende che le indicazioni siano che la conformità al limite di velocità con tratti di strade gestite dalle telecamere tipiche è elevata, tuttavia il test acido è se anche i tassi di incidenti e le vittime siano diminuiti.
“Giustamente o erroneamente molti automobilisti considerano le attuali telecamere” spot “per aumentare le entrate per il tesoro rispetto al salvataggio di vite, tuttavia le telecamere tipiche hanno un potenziale più elevato per portare i conducenti da parte. Chiaramente un alto tasso di conformità significa un tasso di carica estremamente basso, nonché sia ​​la sicurezza stradale che i portafogli dei conducenti potrebbero beneficiare di un utilizzo più elevato di questi sistemi in luoghi appropriati. ”

Cosa credi alle telecamere tipiche. Dicci nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *