Uncategorized

Nuovo Audi A1 Sportback 2018: i prezzi e i dettagli delle specifiche

Audi ha confermato che il nuovo A1 Sportback avrà un prezzo da £ 18.450 per il modello SE di base, salendo a £ 23.180 per la linea a S a distanza. In vendita ora, le prime consegne inizieranno alla fine di novembre.
L’unico motore offerto dal lancio è un turbo a tre cilindri da 116 CV da 1,0 litri, 30 TFSI. Può essere abbinato a un manuale a sei marce o a sette velocità S tronic automatico, entrambi sono di serie di trazione anteriore.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Il miglior superminis da acquistare ora
Successivamente possiede la linea un turbo da 1,0 litri meno potente arriverà (badged 25 TFSI) accanto a un turbo da 1,5 litri da 148 CV (35 TFSI) e un fiore all’occhiello 197 CV 2,0 litri turbo (40 TFSI).
16

Sono disponibili solo livelli di allestimento SE e S-Line, ma ogni modello viene fornito con un volante multifunzione e un cluster di strumenti completamente digitale di serie. Il kit opzionale include la ricarica del telefono wireless, uno stereo Bang & Olufsen e il sistema MMI Navigation Plus di Audi, che raggruppa l’accesso ai social media, gli aggiornamenti del traffico live e Google Earth nell’impostazione dell’infezione.
La nuova A1 è disponibile solo come sportback a cinque porte e si basa sulla stessa piattaforma del VW Polo e del sedile Ibiza. È più lungo, più ampio e più basso del vecchio modello e sarà prodotto da Seat nella fabbrica del marchio spagnolo a Martorell. La A1 di seconda generazione è lunga a 4.030 mm, larga 1.740 mm e alta 1.410 mm; Questo è 50 mm più in basso rispetto alla sua auto gemella.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *