Il rortn iam sarà molto meglio che mai – o almeno così afferma
che l’Istituto di automobilisti avanzati ha avuto un problema – il suo nome ha suggerito che l’organizzazione si occupava esclusivamente per i conducenti di anni avanzati e di esperienza. Questo era il tipo di club a cui si univa a cui il tuo padre o il nonno. Quelli nella loro adolescenza, vent’anni e trent’anni no. Fondamentalmente, i membri erano ragazzi che usavano cuccioli grigi in pelle scamosciata, non bambini in allenatori brillanti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Le questioni non hanno migliorato estremamente quando l’organizzazione è stata rinominata come IAM. Google afferma che allo stesso modo significa l’Istituto di gestione del possesso. Poi c’è io (il film documentario) più will.i.am (cantante e star della TV). Confuso? Non lo sarai entro la prossima settimana quando l’IAM sarà richterrato.
• Una lezione di guida del presidente di IAM Roadsmart Nigel Mansell
Anche con l’imminente arrivo di veicoli senza conducente, l’organizzazione industriale di beneficenza insiste sulla nostra funzione di autista umano è “ancora più importante” e che non dovremmo riposare sugli allori della tecnologia.
Ci rassicura che ci sarà anche un focus sul “divertimento” – non da ultimo perché il suo studio di ricerca afferma che la vita al volante è più divertente per coloro che abbracciano un tasso di interesse più elevato per l’educazione dei conducenti e le tecniche.
Quando rinato, iam “sosterrà” la causa automobilistica come mai prima d’ora, calcola. Ciò non significa più critiche e richieste per i soliti sospetti: il dipartimento per il trasferimento e simili. Invece, il piano è quello di fornire soluzioni più pratiche e realizzabili a problemi di lunga durata. Ciò significa che, ad esempio, i miei piani per ordinare il DFT all’oscuro di farsi da parte e la gestione manuale delle strade agli automobilisti interessati e inclinati che hanno già pagato la rete più volte non sarebbero stati adottati.
Gli unici concetti da suggerire sono quelli che hanno una possibilità realistica di attuazione. Quindi, un altro mio – ogni pilota qualificato dovrebbe passare attraverso una valutazione di guida annuale (non un passaggio o smettere di funzionare “test”) – può semplicemente ottenere il cenno del capo. Ottieni quel manico-manoeuvre specchio ora.
• Passeresti il test di guida adesso?
Per quanto riguarda la continua lotta per attingere a giovani conducenti sufficienti, perché non offrire test scritti e pratici che si traducono in premi, come il noleggio di veicoli più economici, il carburante e l’assicurazione? Inoltre, ritengo che l’organizzazione abbia un disperato bisogno di istituire una divisione per giovani adulti. Area per un guidatore acuto, erudito e di 20 anni deve essere scoperta attorno al vecchio tavolo della sala del consiglio di amministrazione di Chiswick, se almeno per suggerire il cucciolo di silenzio come una scarpa di guida molto datata. Oh, oltre a un’altra cosa: è tempo di vietare il guanto di guida.
Credi che l’IAM debba espandere il suo fascino? Facci capire nei commenti qui sotto …