Uncategorized

Volkswagen Sport Coupé GTE Concetto: i dettagli completi di Ginevra

VW ci hanno dato uno sguardo più attento al sostituto del CC a base di Passat con il suo concetto Volkswagen Sport Coupé GTE al Geneva Motor Show 2015. Si unisce al nuovo Touran, Passat Alltrack e Sharan MPV sullo stand Volkswagen.
Visto qui per la prima volta alla serata di anteprima VW in vista dello spettacolo, il concetto dimostra una chiara relazione con la Passat, ma presenta un corpo molto più atletico e un profilo simile a una coupé. Nella parte anteriore, un’ampia griglia estende la larghezza dell’automobile e si fonde con eleganti fari a LED, mentre le prese d’aria con telaio a LED nella parte inferiore del paraurti anteriore e gli archi sporgenti esagerano la larghezza dell’auto.
11

Una forte visione è la lunghezza del nuovo arrivato, con una parte posteriore a cascata che dà alla coupé a quattro porte una posizione simile a una macchina sportiva. VW ha dichiarato che il concetto è il “campione di un nuovo linguaggio di design VW progressivo”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

All’interno, quel tema continua, con l’attuale metodo di festa della tecnologia di VW per interior design.
Il concetto di Sport Coupé GTE utilizza un display da 12,3 pollici per i suoi strumenti, ma a differenza dei modelli VW attuali questo è caratterizzato da grafica 3D. C’è anche un touchscreen centrale da 10,1 pollici e due più schermi da 10,1 pollici per i passeggeri di retro da guardare. È una quantità adeguata di tecnologia per abbinare il design futuristico all’esterno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *