Nuova varietà rover evoque ibrida sul metodo

La nuova varietà di seconda generazione Rover Evoque funzionerà la tecnologia ibrida, Auto Reveal può confermare. Il nuovo design è stato catturato nel Regno Unito, così come la registrazione lo espone come auto da 2,0 litri e camion con un tipo di combustibile elettrico ibrido.
Sebbene un portavoce di Land Rover abbia rifiutato di commentare, Auto rivela che le auto e il camion funzionano un motore diesel da 2,0 litri con un sistema ibrido moderato a 48 V.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Variety Rover Evoque Review
Le nuove auto e camion si basano su una versione fortemente rivista della venerabile piattaforma D8, che è compresa per non essere in grado di integrare la tecnologia plug-in. Tuttavia, un sistema a 48 V sarà in forma e potrebbe consentire all’evoque di funzionare in modalità elettrica a breve distanza. Assisterà allo stesso modo a migliorare la risposta dell’acceleratore, sbarazzarsi del turbo lag e migliorare l’efficienza del carburante.
Ralf Speth, CEO di Jaguar Land Rover, ha rivelato a settembre che ogni nuovo design introdotto dopo il 2020 funzionerà l’elettrificazione e questo sistema ibrido moderato consentirebbe la nuova evoque, nonché il Discovery Sport di prossima generazione che si trova allo stesso modo sulla piattaforma D8, per la piattaforma D8, per la piattaforma D8 a online tanto quanto questa fatturazione. Anche il nuovo SUV E-Pace di Jaguar si basa sullo stesso identico design del telaio, quindi anche quello potrebbe essere in linea per la tecnologia ibrida moderata.
Ci aspettiamo che la nuova Evoque venga rivelata verso la fine di quest’anno, potenzialmente al Los Angeles Motor Show di novembre, oltre a essere in vendita nella prima metà del 2019. Un nuovo sport di scoperta sarà probabilmente un altro paio d’anni via, con un’esposizione prevista nel 2021.
Come ha già rivelato la nostra anteprima speciale, la nuova Evoque funzionerà dallo stile evolutivo, con un profilo simile alle auto e ai camion esistenti, nonché segnali della varietà Rover Velar nella parte anteriore e posteriore. Tuttavia, si prevede che sarà di circa 20 mm in più, in linea con la Jaguar E-Pace, per offrire un viaggiatore migliorato e uno spazio per i bagagli.
L’elettrificazione non è l’unica cosa interessante che sta accadendo a JLR. Ho controllato la nostra funzione sulle opere tradizionali di Jaguar Land Rover, profondamente impressionante del marchio.
Ottieni le ultime auto elettriche e le notizie dei camion, le valutazioni e l’analisi su dringelectric.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *