Quasi la metà dei requisiti di marcatura stradale in Inghilterra che sostituisce
quasi la metà dei segni stradali sulle strade principali in Inghilterra requisiti in sostituzione immediata o estremamente presto, secondo un nuovo sondaggio.
Solo il 16 % dei segni di linea bianca sulle autostrade è stato considerato “eccellente” nello studio di ricerca su 2.500 miglia di strade inglesi, dalla Road Security Markings Association (RSMA).
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il rapporto specifica il 52 % dei marcature sulle autostrade, il 42 % su doppie carreggiate e il 48 % sui requisiti di carreggiate singole che sostituiscono in questo momento o richiedono urgentemente la disposizione per la sostituzione.
• Copertura assicurativa per veicoli in scatola nera per finire per essere la norma
Solo il 13 % dei segni su carreggiamenti single è stato pensato anche all’autunno nella categoria “eccellente”.
“È vergognoso che la metà dei segni sulle strade in Inghilterra sia così usata che richiedono di essere sostituite”, ha dichiarato il direttore nazionale della RSMA George Lee.
I segni sono classificati sulla loro retro-riflettività con 150 MCD (Millicandelas) l’industria di base per garantire che sia visibile di notte sul bagnato.
• Limite di velocità a 60 mph organizzato per l’autostrada M3
I corpi autostradali riconoscono un punteggio inferiore a 100 MCD in quanto devono essere disposti per la sostituzione, mentre sotto 80 MCD garantisce un lavoro correttivo istantaneo.
La strada peggiore in Inghilterra era la M3 tra Bagshot e Camberley con un incredibile 94 % dei segni inferiori a 80 MCD. Il tratto vicino a A322 tra Bracknell e Bagshot è stato il secondo peggiore con l’84 % in necessità di lavoro.