Uncategorized

Gli allenatori di guida si occupano di divieti per i collegamenti dei tirocinanti

che guidano gli allenatori che suscitano connessioni inadatte con i giovani autisti dello studente si occupano di essere vietati dall’insegnamento, rispettando le nuove linee guida dell’autista e la società di requisiti di auto (DVSA).
Il DVSA riferisce che ci sono state 109 indagini sulla cattiva condotta del trainer tra aprile 2016 e marzo 2017, sebbene ciò rappresenti solo una piccola parte dei 39.000 istruttori autorizzati nella fantastica Gran Bretagna. Il cancelliere del trainer di guida autorizzato dalla DVSA, Jacqui Turland, ha dichiarato che tratterà addestratori con legami sessuali con tirocinanti di 16 e 17 anni-consensuale o meno-come sfruttatore.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori veicoli molto primi per i nuovi conducenti
Le nuove linee guida implicano che i formatori hanno scoperto di aver avuto una connessione inadatta con un giovane accordo di tirocinio per essere stato eliminato dal registro ADI (Authorized Driving Trainer), vietandoli in modo efficiente dalla fornitura di lezioni.
Oltre a non consentire agli istruttori di collegamenti sessuali con i giovani studenti, il DVSA esaminerà i formatori accusati di “comportamenti sessuali inappropriati” da parte degli studenti. Ciò include l’utilizzo di un linguaggio sessualizzato, la creazione di un contatto fisico inutile, il rendimento inadatto contattare e inviare messaggi o immagini indecenti agli alunni.
Andy Rice, il responsabile della contro-frazione del DVSA e delle indagini, ha dichiarato: “Prendiamo incredibilmente sul serio la sicurezza degli autisti dello studente e esamineremo completamente qualsiasi tipo di lamentele sulla condotta dei formatori e includerà le autorità in cui le autorità necessario.
“Eventuali istruttori di guida che mettono in pericolo la sicurezza degli autisti dello studente e non riescono a soddisfare i requisiti” adattamento e adeguato “verranno eliminati dal registro ADI.”
Vuoi scoprire esattamente come guidare? Ecco una guida passo-passo per ottenere la tua licenza …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *