Il concetto di Renault EZ-Go prevede i taxi del futuro
Questo concetto Renault ez-go dall’aspetto piuttosto peculiare è una sbirciatina per il modo in cui il produttore francese pensa che appariranno e funzionerà e funzionerà entro il 2030.
Prima di allora, tuttavia, entro la fine del 2022, la Renault mira ad avere una flotta di taxis robo in funzione per uso commerciale. Questo nuovo concetto mostra l’impegno del marchio per le auto autonome e per la condivisione di cavalcature oltre quella data.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Tutti i più recenti del MOTORE GENEVA 2018
Il concetto è completamente elettrico, può ospitare fino a sei persone ed è completamente autonomo senza controlli di auto di cui parlare. È lungo quanto una Classe S Mercedes a 5.200 mm e presenta il sistema di sterzo posteriore a 4 control di Renault per massimizzare l’agilità.
33
Si basa su una nuova piattaforma EV con un motore elettrico compatto sull’asse posteriore per aumentare lo spazio interno. Poiché è sviluppato per l’uso in città, ha una velocità limitata di 30 miglia all’ora.
A parte il grande badge Renault sul lato dell’EZ-Go non ci sono segnali di progettazione Renault familiari di cui parlare, ma ha detto a Car Van Den Den Den Acker Acker Acker durante un’anteprima esclusiva dell’auto.
“L’abbiamo lasciato ambiguo; Non stiamo cercando di fare appello a un cliente, stiamo cercando di fare appello a una città, un’azienda, un hotel – persone che hanno bisogno di offrire servizi di mobilità “, ci ha detto Van Den Acker. “Facciamo concept car per sedurre le persone e per allungare l’immaginazione delle persone”.
33
All’interno, un grande sedile a forma di U si estende attorno alla cabina con il grande portello di vetro utilizzato per entrare ed uscire dall’auto sviluppata per dare un facile accesso agli utenti o alle famiglie di sedie a rotelle con passeggino.
Domande e risposte con Stéphane Janin, direttore di concept car design
Perché EZ-Go non sembra una Renault?
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito