Uncategorized

Mercedes-AMG C 43 aggiornato ha presentato a Ginevra

La Mercedes-AMG C 43 semi-skimmed Mercedes-AMG C 43 è stata aggiornata per il 2018, a seguito delle modifiche annunciate per la gamma convenzionale della classe C il mese scorso. Le modifiche includono un considerevole potenziamento di potenza, un aspetto rivisto e “efficienza aerodinamica migliorata”.
Continuando a sedersi sotto il grasso pieno AMG C 63, il C 43 ottiene una selezione di modifiche di mezza età create per rispecchiare quelli implementati sulla Classe C convenzionale a febbraio. Il familiare motore a benzina V6 Bi-Turbo da 3,0 litri è stato aggiornato per offrire 385 CV (23 CV in più di prima), sebbene la coppia di altezza ora arrivi leggermente più tardi, sebbene attraverso una banda più ampia-tra 2.500 e 5.000 giri / min.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori automobili per le prestazioni in vendita
La performance sulla carta è invariata. Il salone fa ancora 0-62 miglia all’ora in 4,7 secondi, mentre la tenuta è una decima più lenta. Entrambi sono elettronicamente limitati a 155 miglia all’ora. Tuttavia, data la banda di coppia più ampia, tutti i modelli C 43 dovrebbero essere marginalmente più veloci in-ingranazione tra 50-70 miglia all’ora.
21

Oltre al motore più potente, gli ingegneri di Mercedes-AMG hanno aggiornato le modalità di guida della C 43 aggiungendo un’impostazione “scivolosa”, in particolare programmata per strade scivolose o coperte di neve. Funziona con la trasmissione a nove velocità e la trazione integrale 4MATIC+, iniziando sempre nella seconda o terza marcia per una trazione ottimale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *