“Il voto sulla Brexit indica un lavoro più duro per i cacciatori di affari pre-registrati del Regno Unito”

tutti noi come un affare-così come il mercato dei veicoli lo capisce. Ecco perché la Gran Bretagna è stata utilizzata dai produttori come un po ‘di scarto per i veicoli che vogliono scendere di mano.
La sterlina forte ha permesso ai venditori nei concessionari del Regno Unito di pasto a tassi di sconto acuti e offerte finanziarie, pur restituendo le entrate ordinate e consente alle linee di produzione di tutto il mondo di continuare a rotolare allegramente.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Voto sulla Brexit per incantare la fine degli affari del veicolo pre-registrato
L’esempio molto estremo di ciò sono stati le “pre-registrazioni”, in cui gli stessi concessionari hanno finito per essere i proprietari di veicoli, si sono assicurati i loro bonus per aver colpito i loro obiettivi mensili e trimestrali, così come offerti in macchina, Spesso con solo una manciata di miglia, con un grande risparmio.
È un metodo che il mercato dei veicoli non piace riconoscere, tuttavia molti clienti non sono stati chiaramente infastiditi dalla prospettiva di essere il secondo proprietario sul documento V5C dell’auto; Si stima che le pre-registrazioni abbiano rappresentato il 15 % delle vendite al dettaglio dell’anno scorso.
Tuttavia, come rivela il nostro redattore dei consumatori Joe Finnerty, i professionisti prevedono che la decisione del Regno Unito di lasciare l’UE – così come il crollo risultante della sterlina sugli scambi di valuta – ci renderà una destinazione meno attraente per i veicoli invenduti. I margini qui verranno schiacciati nei prossimi mesi, così come l’impatto a catena sarà probabilmente una riduzione delle pre-registrazioni poiché i produttori hanno un ripensamento a livelli di scorta e obiettivi.
• Mercato dei veicoli del Regno Unito che si tratta di minaccia Brexit
Non è tempo di farmi prendere dal panico, tuttavia è ipotizzabile che le prossime registrazioni di settembre potrebbero essere l’ultima a funzionare usi del prezzo tagliato in quasi tutti gli showroom. L’offerta fondamentale e la domanda impongono che ci saranno sempre affari; È solo che potremmo dover sembrare un po ‘più difficile scoprirli.
Cercherai di trovare un’auto pre-registrata? Facci capire nei commenti qui sotto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *