Guarda un Land Rover Discovery Sport tirare un treno da 100 tonnellate

Il Land Rover Discovery Sport è autorizzato per tirare un massimo di 2,5 tonnellate sulla strada, tuttavia sui binari può andare via, metodo oltre. In un nuovo video di Land Rover, la discoteca sport tira un treno full size che pesa oltre 100 tonnellate; Quasi 60 volte il proprio peso.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Lo sport di Discovery ha realizzato questo risultato nel suo tipo comune su un ponte alto di 85 piedi in Svizzera. Il design che faceva tutto il lavoro difficile è stato alimentato dal motore diesel in ingenio Jaguar Land Rover 178BHP che produce 430 Nm di coppia.
Le uniche modifiche allo sport di scoperta sono state l’aggiunta di ruote ferroviarie per fungere da “stabilizzatori” per tenerlo in pista, montati da specialisti di conversione 4×4 britannici Aquarius Railroad Technologies.
Secondo Land Rover, l’acrobazia è stata tirata fuori grazie alla gestione di tutti i terreni di Discovery Sport che gestisce immediatamente la produzione del motore e la frenata, agendo come un controllo della velocità di crociera a bassa velocità, per garantire che il conducente possa concentrarsi sulla strada o dentro Questo caso, le tracce.
11
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Facendo eco a una difficoltà simile che la scoperta che ho fatto nel 1989, Land Rover sperava davvero che l’acrobazia avrebbe dimostrato la “forza e la capacità” dello sport di scoperta.
Karl Richards, ingegnere principale per i sistemi di gestione della stabilità presso Jaguar Land Rover, ha dichiarato: “Il rimorchio è nel DNA di Land Rover, così come Discovery Sports non fa eccezione. Nel corso degli anni, abbiamo introdotto le tecnologie di rimorchio che cambiano il gioco per eliminare lo stress di rimorchio per i nostri clienti. Ho trascorso gran parte della mia carriera viaggiando verso le parti più punitive del mondo per testare Land Rovers in condizioni estenuanti, eppure questo è il test di rimorchio più estremo che abbia mai fatto. ”
Cosa credi all’ultima acrobazia di Land Rover? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *