‘Le auto del salone sono morte? Non essere stupido. Sono molto vivi “

sono le nuove auto di salone all’avanguardia sono morte in acqua? Non essere stupido. Sono molto vivi e saranno per decenni a venire.
Ultimamente a Detroit, aziende come Ford e GM hanno suggerito che è finito per il salone (o la berlina). Ma questo è un pio desiderio di una coppia di aziende sempre più insulari con sede negli Stati Uniti. La realtà è che non sono più così entusiasti di tali auto perché non possono progettarle e costruirle e i loro rivali.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto di famiglia in vendita
Le compagnie tedesche, britanniche, svedesi, giapponesi e, più recentemente, la Corea del Sud si asciugano il pavimento con Ford e GM quando si tratta di saloni. Gli americani sono stati colpiti da quello che un tempo era il loro stesso gioco e costretti a gettare l’asciugamano, lasciando gli europei e gli asiatici ad angolare il mercato delle auto salonne ancora importante e gratificante per se stessi. Non era intelligente, l’America.
Detto questo, questo è un settore in calo; I SUV sono ora i prodotti indiscussi n. 1 showroom. Ma le berline di dimensioni medio-piccole sono quasi altrettanto popolari, seguite da MPV, camion di pick-up, auto esecutive/di lusso e furgoni, con auto sportive sedute in fondo alla pila.
In Gran Bretagna l’anno scorso, sono state vendute quasi 800.000 superminis e sub-supermini, ma solo 8.000 saloni di lusso. Ciò è in gran parte dovuto al fatto che i primi sono molto più economici da acquistare, correre e parcheggiare rispetto al secondo. Ma il modello archetipico di tipo salone sta soffrendo una crisi di identità al momento. Troppi acquirenti non vogliono essere associati alle auto in cui i magnati degli affari o i politici cavalcano, in cui gli autisti guidano, che i tipi di gestione ottengono come parte dei loro pacchetti di lavoro o che il loro padre guidava quando erano un bambino.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *