La nuova gamma di parti per le prestazioni BMW X5 M introdotta
BMW ha rivelato una gamma di opzioni di prestazione per il nuovo X5. La gamma di accessori interni ed esterni aggiungerà vari tocchi sportivi all’ultima versione del SUV più lungo del marchio.
All’esterno sono offerti una serie di componenti aggiuntivi in fibra di carbonio. Nella parte anteriore, un paio di finiture leggere che siedono su entrambi i lati della presa d’aria centrale sono costruiti con il materiale leggero e viene anche utilizzata per un paio di alare anteriore sul bordo anteriore dell’arco della ruota e dei tappi dello specchio della porta.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• I migliori 4×4 e SUV disponibili
Il tema del carbonio continua sul retro, dove sono disponibili estensioni di arco aerodinamico extra e un diffusore posteriore nello stesso materiale.
11
Trime per prestazioni M aggiuntive sono disponibili lungo i lati; La sezione “Hockey Stick” più bassa sui fianchi dell’auto può essere entrambi dipinti in nero Matt.
C’è una scelta di due opzioni di ruota e pneumatici per prestazioni M, ognuna delle quali ha uno scopo molto diverso. Una serie di ruote leggermente da 22 pollici risparmia circa un chilogrammo per angolo rispetto alle ruote convenzionali, che BMW afferma che offre un disco più nitido attraverso una massa poco sospesa.
L’altra opzione adotta un approccio più robusto. I nuovi cerchioni da 20 pollici sono avvolti in pneumatici all-terrain grossi, dando una trazione maggiore X5 fuoristrada. Anche il più grande profilo dei pneumatici dovrebbe migliorare la qualità della guida.
All’interno, un volante sportivo offre poggiatesta più grandi rispetto all’oggetto convenzionale e ottiene cuciture d’argento e una striscia rossa delle 12. Ci sono due diversi stili tra cui scegliere: entrambi hanno impugnature a mano Alcantara, ma c’è una scelta di pelle o carbonio sul resto del bordo.
11
Altri accessori interni includono palette a turni rifinite in carbonio anziché in cromo convenzionale, tappetini per le prestazioni M e pedali in acciaio inossidabile. Ulteriori bit sportivi M includono diversi motivi per le acque di downlight della porta a LED e c’è persino una custodia in carbonio/Alcantara per la chiave di visualizzazione digitale di X5.
BMW ha anche introdotto un’app per smartphone “Drive Analyzer” che, in combinazione con un dongle diagnostico a bordo collegato al socket OBD dell’X5, può fornire funzioni di registrazione dei dati. Questi includono l’utilizzo della fotocamera del telefono per registrare viaggi e tenere traccia dei percorsi in base ai dati GPS.
Le parti per le prestazioni BMW M saranno tutte disponibili per l’ordine quando l’X5 sarà in vendita a marzo 2019.
Ti piace l’aspetto delle nuove parti di performance BMW X5 M? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …