Uncategorized

“Dovremmo celebrare Lewis Hamilton come il più grande sportivo britannico perché 1966”

Lewis Hamilton non è la mia persona preferita. Non so nemmeno che mi piace il ragazzo. Ma so che ha pagato troppo. e che in alcuni casi il modo imbronciato lo mette in territorio “cattivo perdente”. Dai un capocuoco, perdere è raro per te, quindi per favore sii un po ‘più gentile nella sconfitta.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ma è qui che finiscono le mie critiche al grande uomo. Il 33enne di Stevenage ha appena rivendicato il suo quinto campionato mondiale di Formula 1, e così facendo si può ritenere responsabile del più grande successo sportivo da parte di un britannico negli ultimi 50 anni.
• Tutti gli sport motoristici devono essere impossibili dalle nuove regole assicurative dell’UE
È vero, artisti del calibro di Steve Redgrave, Lennox Lewis, Kelly Holmes, Jonathan Rea e Bradley Wiggins sono saliti sul palcoscenico sportivo globale e sono diventati campioni mondiali o seriali. Dovrebbero essere applauditi, venerati, premiati e mai dimenticati.
Ma quello che Hamilton ha fatto in Messico il mese scorso era ad un altro livello. Vincere solo una gara di F1 è qualcosa di tali talentuosi, rispettati autisti, proprio non possono fare. Martin Brundle non ha ottenuto una sola vittoria nelle sue 158 partenze. Eppure Lewis ha finora vinto 71 gare – molto più di Lauda, ​​Fangio, Fittipaldi e Surtees messi insieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *