Uncategorized

Variante turbo Mazda 3 da 250 CBHP non per quanto riguarda il Regno Unito

La Mazda 3 è ora disponibile in veste di cova calde borderline con un motore a benzina turbocompresso che sviluppa 250 CV – ma solo in Nord America.
Questa versione molto più potente della Mazda 3, Mazda 3 Turbo, badged, è alimentata da un motore a benzina a quattro cilindri a quattro cilindri da 2,5 litri turbo che sviluppa 250 CV e 434 Nm di coppia. Il propulsore è già utilizzato nelle versioni nordamericane e australiane del Mazda 6 Saloon e CX-5 SUV, entrambe che condividono la loro piattaforma con la berlina Mazda 3.

Le migliori 10 migliori berline calde per l’acquisto di 2022

Come è disponibile sulla berlina SkyActiv-X da 2,0 litri, questo nuovo motore è accoppiato su un sistema di guida a quattro ruote di serie, sebbene Mazda abbia scambiato il cambio manuale a sei velocità per un nuovo automatico a sei velocità a sei velocità , che si trova anche negli Stati Uniti Mazda 6 e CX-5.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Non ci sono ancora parole ufficiali sulle specifiche delle prestazioni del motore o sulle cifre del risparmio di carburante, ma, dato che questo nuovo propulsore ha circa 70 CV molto più di quanto il motore a benzina da 2,0 litri da 177 CV di Mazda 3, il motore a benzina, il 0-62 Mph della berlina dovrebbe immergersi in meno di sette secondi .
Gli acquirenti nordamericani otterranno anche un po ‘più di attrezzature per i loro soldi, con questa nuova, più veloce Mazda 3 che riceve un set di cerchi in lega nera lucida da 18 pollici, suggerimenti di scarico gemelli più grandi e un pacchetto di styling sottilmente più aggressivo, con un più profondo Splitter anteriore, gonne laterali più ampie, un nuovo diffusore posteriore e uno spoiler del portellone nero.
All’interno c’è un paio di sedili sportivi in ​​pelle riscaldata, sistema audio Bose Premium a 12 altoparlanti e un sistema di infotainment da 8,8 pollici con Apple CarPlay e Android Auto. Ci sono anche un paio di caratteristiche di beneficio SWISH, come uno specchietto retrovisore auto-bighellone senza telaio, un hotspot WiFi in roaming e un controllo adattivo della crociera.
È in vendita negli Stati Uniti ora, al prezzo di $ 30.900 (circa £ 23.600) per la berlina, rendendolo circa $ 7.000 (o £ 5.300) molto più costoso del modello SkyActiv-G di livello entry-level nel mercato statunitense.
Dai un’occhiata al nostro rapporto a lungo termine della nostra Mazda 3 qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *