Crisi di carburante francese: un automobilista britannico a corto di carburante ogni nove minuti
secondo nuove ricerche, gli automobilisti britannici che viaggiano in Francia chiamano i fornitori di rottura ogni nove minuti dopo aver esaurito il carburante. Il problema dell’installazione è una ripercussione del dilemma del carburante in corso nel paese.
Con la continua carenza di carburante che colpisce la Francia, la bandiera eco-compatibile del fornitore di rottura è stata esposta che sta rispondendo al 14 % in più di guasti associati al carburante del normale. Inoltre, prevede un aumento del 53 % dei guasti da parte degli automobilisti che viaggiano in Francia prima del fine settimana di vacanza in banca.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Guida in Francia: suggerimenti migliori
Con oltre il 40 % delle stazioni di carburante in Francia ora colpite dalla carenza di carburante, gli automobilisti sono stati colpiti da razioni di tempo di guerra sul carburante, con la maggior parte dei limiti con cima a 20 litri.
Il portavoce di Candace Gerlach presso la bandiera eco-compatibile, ha dichiarato: “Con forniture di carburante limitate disponibili, coloro che pianificano il loro viaggio in Francia richiederanno pianificare attentamente il loro viaggio e credere al risparmio di carburante. Mentre è disponibile un po ‘di carburante, la quantità di distribuzione è limitata per conducente.
• Prezzi della benzina nel Regno Unito e diesel
“Per quei conducenti che hanno un lungo viaggio davanti, vale la pena tenere le strade dove ci sono molte stazioni di carburante lungo il percorso. Chiunque preghi di portare ulteriore carburante nel proprio veicolo dovrebbe ispezionare con il proprio business dei traghetti o Eurostar prima del loro viaggio. ”
Qual è la crisi del carburante francese?
Quasi un quarto delle 12.000 stazioni di carburante della Francia sono ora in funzione a basso o estremamente basso, dopo i sindacati e il governo ha bloccato le corna. La CGT Trade Union sta protestando contro le nuove riforme del lavoro, nonché ha organizzato blocchi attorno alle raffinerie di petrolio e depositi, limitando l’offerta alle stazioni di carburante in tutto il paese.
Auto e camion più convenienti 2016
Cinque delle raffinerie del paese sono state bloccate dall’azione di sciopero, sebbene il governo abbia garantito per rimuovere le strade nei prossimi giorni.
Il leader della CGT Philippe Martinez ha dichiarato che le proteste continueranno fino a quando la legislazione sul lavoro, che il CGT afferma che il problema preferisce le imprese sui lavoratori.
Sei preoccupato per la crisi del carburante francese? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …