“Non sto chiedendo di eliminare il divieto di ghiaccio, basta ritardarlo un po ‘”
sentendosi bene intorno al 2030-l’anno più controverso che cambia il gioco della nostra vita automobilistica? contento che tu abbia eletto quelli qui-today, sono passati, domani politici che hanno ritirato il tuo meglio per acquistare una nuova benzina o una macchina diesel dal 2030?
Sii sincero: crediamo davvero che alla fine, i veicoli elettrici avranno gli stessi prezzi al dettaglio dei modelli equivalenti di benzina o diesel? Supponendo che non si preveda il mercato automobilistico sui trasporti pubblici (questo potrebbe essere solo parte del “piano”), ti piace davvero, contare e approvare le società che generano stranamente silenziose, oltre alle loro ancora Opzioni di corrente troppo comuni? E quanto sei sicuro che le reti di ricarica, le infrastrutture, l’affidabilità, i prezzi e simili saranno adatti allo scopo di centinaia di migliaia di miglia britanniche nel 2030?
2030 Ban minaccia le vendite e i posti di lavoro automobilistici, ha detto l’industria
Mi manca disperatamente la convinzione e la fiducia in tutto quanto sopra, eppure la mia convinzione e l’ammirazione per la tecnologia EVS e EV per alcuni autisti sono super-forte.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Per quanto riguarda il conteggio dei politici al potere, la mia fede in loro è all’altra parte della scala. Non ricordo che Boris e Co hanno mai detto: “Vota noi in carica e vieteremo la vendita di nuove auto a benzina e diesel nel 2030”. Questo perché un impegno del manifesto o una citazione del genere al momento delle elezioni generali potrebbe averlo perso.