Uncategorized

Piech annuncia i piani per l’imminente GT-4 GT-4 e GT-X SUV

Piech, il marchio di start-up svizzero completamente elettrico dietro il concetto di Mark Zero, ha rilasciato alcuni schizzi di design e specifiche delle prestazioni per La sua prossima GT a quattro posti, chiamata GT-4, così come il suo SUV GT-X a cinque posti. Entrambi i modelli utilizzeranno la stessa attrezzatura in esecuzione di Mark Zero, insieme a una versione allungata della piattaforma di quell’auto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Come con Mark Zero, GT-4 e GT-X sono guidati da tre motori elettrici; uno per l’asse anteriore e due per la parte posteriore. PIECH afferma che la potenza combinata del sistema sarà “circa 450kW”, o circa 603 CV, dando i rispettivi tempi di 0-62 miglia all’ora GT-4 e GT-X di 3,8 secondi e 4,7 secondi.
• Le migliori automobili elettriche da acquistare nel 2019
Entrambi i modelli saranno alimentati dal nuovo pacco batteria agli ioni di litio da 70kWh di Piech, che è stato sviluppato in tandem con il produttore di elettronica cinese, Desten. Grazie alla sua struttura unica, Piech afferma che questo può essere addebitato da una capacità vuota all’80 % in un “record” di quattro minuti e 40 secondi quando collegato al prossimo caricatore veloce dell’azienda.
7

A differenza della maggior parte dei veicoli elettrici, Piech monterà i pacchi batteria sugli assi anteriori e posteriori in GT-4 e GT-X, piuttosto che sotto il pavimento della cabina. La società svizzera afferma che questo sviluppo offre un’esperienza di guida più vicina a quella di un veicolo con motore a combustione, fornendo anche una posizione di guida più sportiva e inferiore.
Nei prossimi tre anni, il concetto di Mark Zero di Piech si evolverà in un’auto sportiva di produzione, chiamata GT-2. Sarà seguito da vicino negli showroom da GT-4 e GT-X, con la società che intende offrire ai propri clienti una gamma di trasmissioni.
Il co-CEO Toni Piech ha delineato i piani di Piech Automotive, affermando: “Il primo saranno i veicoli elettrici, ma se le tecnologie di idrogeno o celle a combustibile raggiungono la loro svolta, la nostra architettura per veicoli modulari ci permetterà di rispondere in modo flessibile agli sviluppi. E chissà, forse ci sarà anche una maggiore domanda di ibridi in futuro. Questa tecnologia è anche possibile nella nostra piattaforma. ”
Il produttore Swiss EV non ha ancora annunciato gamme ufficiali per GT-4 e GT-X. Tuttavia, dato che la GT e il SUV hanno pesi per kerbici più alti rispetto alla due posti-rispettivamente a 2.000 kg e 2.100 kg, rispetto a 1.800 kg per Mark Zero-è probabile che non siano al di sotto dell’intervallo richiesto di quella vettura (310 (310 (310 miglia).

Cosa ne pensi della formazione modello pianificato di Piech? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *