Hot Mercedes C450 Estate 4Matic Spied Undisguised

Quella che all’inizio sembra essere una nuovissima Mercedes Classe C Mercedes che indossa la linea AMG Bodykit è in realtà una nuovissima variante di classe C, colpendo il potenziamento veloce a benzina Execs compatti come BMW 335i Touring e Audi S4 Avant. È la Mercedes C450 AMG Sport 4MATIC e colmerà il divario tra i modelli C400 e Flagship C63 AMG nella gamma fiorente di classe C.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Si prevede che il C450 distribuirà una versione migliorata del motore V6 da 328 CV da 328 CV da 420 Nm da 420 nm utilizzato nel New Mercedes SL400 Roadster. Lo stesso motore vede l’attività nella nuova Classe C del modello C400 minore, sebbene non sia utilizzato nel Regno Unito.
Il C450 dovrebbe produrre oltre 350 CV, superando il V6 sovralimentato (328 CV) di Audi S4 e l’attuale BMW 335i turbo-six turbo (302 CV). Jaguar è ​​anche impostato per entrare nella mischia con un XE-S da 335 CV nel 2015, utilizzando il V6 sovralimentato attualmente utilizzato nell’auto sportiva di tipo F.
Al lancio a metà 2015, si pensa che il C450 verrà utilizzato solo con trazione posteriore. Verso la fine del 2015, le auto del Regno Unito otterranno un’opzione di trazione integrale, come nel caso dell’auto non guidata scattata qui.
Tradito dal badge del portellone del portellone, questo C450 gestisce il sistema di trazione integrale adattivo della Mercedes, noto come 4Matic. La trasmissione 4×4 sarà anche facoltativamente disponibile attraverso la nuova scuderia di classe C, incluso la nuova C63 AMG, che leccerà un pugno da 480 CV per gentile concessione di un nuovissimo motore a benzina V8 da 4,0 litri a doppio turbocompressore. Il V8 ridimensionato è condiviso con l’imminente rivale Porsche 911 di Mercedes-AMG, l’AMG GT.
Il C450 indossa gioielli a forma di AMG sotto forma di tubi di coda a doppia sezione (non quadrati come vere auto alone AMG) e cerchi in lega tagliata a diamante bicolore. I rotori dei freni perforati aggiornati sono visibili all’interno delle nuove ruote. Il C450 indossa anche una diga d’aria anteriore a contrasto d’argento e il diffusore posteriore e molto più gonne laterali estroverse rispetto a una normale classe C.
Nel frattempo, la Mercedes ha confermato ad Automobile Express alla recente presentazione della nuova tenuta di Classe C che ci sono molti più stili di corpo spin-off in condotta. La società sta attivamente considerando una nuova elegante “coupé a quattro porte” per collegare il golfo dei prezzi tra il modello CLA e CLS.

Anche un crossover GLK a base di C-Classe e una nuova coupé di classe C a due porte per combattere la BMW Serie 4 sono stati illuminati. Si prevede che le varianti extra seguiranno la stessa gerarchia della trasmissione, tra cui i toppers AMG truccati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *