Uncategorized

La Ford Bronco Dr pronta per il rally ha rivelato con Ford a 395 CV V8

ha rivelato una variante focalizzata sul moto del suo SUV Bronco. Chiamato Bronco DR, o Desert Racer, è stato pesantemente modificato per affrontare la estenuante gara di fuoristrada Baja 1000, con molto più potenza di qualsiasi altro Bronco nella storia. Sono previsti solo 50 esempi, ma come per il resto della gamma Bronco, il DR non sarà disponibile per i clienti del Regno Unito.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il DR è inteso come un pilota Baja chiavi in ​​mano e usa il telaio e la struttura del corpo dal roading di Bronco, anche se con alcune revisioni significative. L’esterno è stato ridisegnato con pannelli del corpo in fibra di vetro più muscolosi per risparmiare peso.

Nuovo Ford Bronco 2022 Disponibile nel Regno Unito ora al prezzo di £ 45.000

I whewarchi sono stati ampliati nell’acquisto per ospitare pneumatici BFGoodrich All-Terrain da 37 pollici e sotto la pelle, il Bronco DR utilizza un sistema di sospensione creato da Multimatic-Builder della Ford GT Supercar. Ciò comprende ammortizzatori rinforzati con canali di raffreddamento a fluido e nuovi bracci di controllo inferiore in alluminio fatturati. Anche le articolazioni del pareggio interno sono state aggiornate e le modifiche comportano il 55 % e il 58 % di viaggi di sospensione molto più rispetto a un Bronco “Badlands” a quattro porte, rispettivamente per la parte anteriore e posteriore.
14

La Ford si è anche rasata con alcuni chili con la rimozione del sistema di aria condizionata di Bronco, altri lussi interni e vetro di finestre. Le porte sono state anche sostituite da pannelli laterali fissi.
Con un peso di circa 2,8 tonnellate di rivestimento della competizione, il DR di Bronco dispone anche di una gabbia a rotolo completo, creata da multimatica e una coppia di sedili da corsa. Il cruscotto semi-digitale standard di Bronco rimane, insieme a un display Motorsport Motec.
Alimentare il pilota fuoristrada a quattro ruote motrici è il “coyote” da 5,0 litri di Ford, che produce 395 CV. Questo guida attraverso un cambio automatico a 10 marce e differenziali anteriori e posteriori di bloccaggio elettronicamente. Gli alberi di trasmissione anteriori sono stati riprogettati per lavorare con il viaggio di sospensione extra e la coppia del motore.
È stato anche installato un enorme serbatoio di carburante da 246 litri per i lunghi periodi di Baja, insieme alle prese aeree sui lati e al tetto dell’auto per raffreddare un radiatore montato sul retro. Il dr di Bronco utilizza lo stesso sistema di frenatura dell’auto standard, sebbene con nuove pastiglie dei freni.
Inizialmente, saranno disponibili 50 unità del Bronco DR, al prezzo di circa $ 250.000 (£ 184.000) ciascuno. Ognuno indosserà una distintiva livrea rossa, bianca, nera e blu Ford Performance, in omaggio a un Bronco vincitore di Baja 1000 nel 1969.

Fai clic qui per leggere il 415 CV Hennessy Velociraptor Ford Bronco …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *