Uncategorized

Il debutto di Ginevra per Toyota Proace Verso MPV

il Motor Show di Ginevra 2016 vedrà l’esposizione del nuovo Toyota Proace Verso, un MPV a nove posti basato sul nuovo Van Proace. Sarà in vendita più tardi nel corso dell’anno, oltre a unire il Citroen SpaceTourer e il viaggiatore di Peugeot allo spettacolo, con tutti e tre basati sulla stessa identica piattaforma.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Non ci sono ancora dettagli ufficiali sul Verso Proace, tuttavia come i suoi furgoni tra fratelli ci aspettiamo che saranno offerti in tre lunghezze: 4,6 m, 4,95 m o 5,3 m. Queste dimensioni consentono cinque, sette, otto o nove posti, con fino a 4.900 litri di area nella parte posteriore.
Come la Peugeot e Citroen, è probabile che il Verso Proace riceva un avvertimento di partenza della corsia, un controllo della velocità di crociera attivo, un avviso di collisione e una frenata di sicurezza attiva come parte di un pacchetto di sicurezza dettagliato.
• Auto e camion a 8 posti migliori da ottenere ora
Si prevede che i motori includono due diesel da 1,6 litri con 94 CV e 113 CV, restituendo rispettivamente 51,3 mpg e 55,3 mpg nel viaggiatore Peugeot – così come non ci aspettiamo che si modifichi molto nel Verso ProACE. Una versione di stop-start del motore a potenza più bassa migliorerà anche a 54,3 mpg, mentre la varietà di emissioni di CO2 da 133 g/km a 144 g/km.
Deve anche esserci esattamente gli stessi diesel da 2,0 litri con 148 CV e 178 CV come il viaggiatore, emettendo 139 g/km e 151 g/km di CO2 in quel modello. Il clima economico di 53,2 mpg e 48,7 mpg deve anche portare nella Toyota.
Apple CarPlay e MirrorLink dovrebbero essere offerti nell’elenco dei dispositivi, con un touchscreen in stile tablet da sette pollici sul cruscotto. Una camma di parcheggio a 180 gradi utilizzerà anche quella schermata.
Guarda molto di più dal Motor Show 2016 di Ginevra sulla nostra pagina di raccolta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *