150 Edizioni Audi tt “20 anni” in uscita nel 2019
Audi ha rilasciato una nuova versione in edizione speciale del TT. Limitato a 999 esempi a livello globale, 150 dei quali relativi al Regno Unito, l’edizione “TT 20 anni” sarà in vendita all’inizio del 2019. I prezzi del Regno Unito devono ancora essere confermati, ma ci aspettiamo che siano circa £ 46.000.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il motore a quattro cilindri da 2,0 litri turbo di Audi sarà montato sui modelli di edizione speciale in due stati di melodia. I 40 TFSI avranno 194 CV e 320NM di coppia, mentre i 45 TFSI avranno 242 CV e 370 Nm di coppia. Le cifre di 0-62 miglia all’ora si trovano a 6,6 secondi per il primo con il secondo a 5,9 secondi.
• Migliori automobili sportivi e coupé
Di serie, entrambi i motori saranno accoppiati a una trasmissione automatica a sette velocità, con il 45 TFSI che consente l’opzione di un manuale. Il sistema di trazione integrale Quattro di Audi sarà disponibile anche per il 45 TFSI, ma solo con il cambio a sette velocità.
8
L’interno dell’Edizione Audi TT 20 anni renderà omaggio al concetto di Roadster Audi TTS del 1995, con sedili, pannelli delle porte e console centrale tagliate in pelle nappa marrone Moccasin. Ci sarà anche un badge speciale e un numero di serie collegato al volante e manopola degli ingranaggi.
Disponibile in coupé o stradster, l’edizione “TT 20 anni” sarà trattata per modifiche esterne tra cui cerchi in lega da 19 pollici, un paraurti anteriore aggiornato, nuove idee di scarico e fari OLED a matrice. Il pacchetto S-Line di Audi è utilizzato come extra opzionale e abita il modello in edizione speciale con un kit per il corpo molto più aggressivo, sedili sportivi e un calo di 10 mm di altezza.
Ora leggi la nostra recensione dell’Audi TT S. 2018, facci sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …