“La formula E potrebbe essere in rotta per la vittoria nella sua battaglia con F1”
se sei basato in Gran Bretagna – o ti godi un facile accesso ad esso – non sai quanto fossi fortunato nel luglio 2021. punteggi di credito dove è dovuto; Quando è dell’umore ideale, Blighty sa come organizzare uno spettacolo e oltre tre epici fine settimana di luglio il Regno Unito ha organizzato tre dei più grandi spettacoli sulla terra. Queste erano il meraviglioso Goodwood Festival of Speed, il Grand Prix britannico nato e il vivace e-prix di Londra. Pensa a loro come occasioni per eccellenza britannica, di classe mondiale per teste di benzina, teste ibride e teste elettriche. in questo ordine.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Ma questo trio può continuare a fare ogni anno sul palcoscenico mondiale che è goduto da milioni non raccontati? A breve a medio termine, sì. Ma prevedere inoltre in avanti, preoccupomi che un membro del trio possa essere in pericolo di scomparire il proprio sai-cosa.
Nuovo piccolo pacesetter elettrico rivelato come automobile di sicurezza per la formula E
A prima vista, il più probabile che cade sul palco è Goodwood; Ha un appetito politicamente errato e sostanziale per la benzina, diesel e petrolio vecchio stile. Servemente, questi prodotti della vecchia scuola sono quasi scartati nella stessa lega di vergogna che è giustamente occupata da veri mali come droghe illegali. Ma nel frattempo l’undicesimo duca di Richmond e la sua famiglia sono custodi di Goodwood e del suo festival, l’evento è sicuro. È unico. Ed è molto di più sulle vecchie automobili a benzina rispetto alle nuove versioni di benzina che presto siano vietate dai nostri showroom. Ecco perché FOS è al sicuro.