La polizia per utilizzare i droni per colpire gli automobilisti pericolosi

pericolosi e gli automobilisti in accelerazione nel Regno Unito saranno presto presi di mira dai droni, dopo che le autorità metropolitane hanno rivelato che avrebbe utilizzato automobili aeree senza pilota (UAVS) per cercare automobilisti pericolosi.
I droni saranno utilizzati per cercare gli automobilisti che prendono parte alle corse di strada e guidano in modo pericoloso, piuttosto che colpire tutti gli incidenti di velocità, tuttavia il loro distribuzione segna la prima volta che tali gadget sono stati utilizzati per proiettare gli utenti della strada generale. Se gli eventi pericolosi vengono rilevati dagli operatori di droni e dagli osservatori, gli ufficiali sulla strada verranno istruiti a intercettare e di trascinare i trasgressori.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Regno Unito per abbracciare i limitatori della velocità e-menta dei
Il sovrintendente investigativo Andy Cox, le strade del Met e la testa di polizia del traffico web, i droni dichiarati sono “uno dei molti tattici di applicazione utilizzati” come parte della Settimana d’azione Vision Zero di Londra. Vision Zero mira a ridurre al minimo il numero di persone uccise o gravemente ferite nel finanziamento del 65 % entro il 2022, oltre a portare quella figura a zero entro il 2030.
Cox ha dichiarato che l’obiettivo dei droni è “scoraggiare la guida pericolosa”, oltre a aggiungere che il messaggio generale deve essere “guidare legalmente, rimanere privi di rischi e mantenere una licenza pulita”. Cox ha aggiunto, tuttavia, che: “La deterrenza è spesso migliore con intensa applicazione, nonché questo è ciò che questa capacità abilita”.
Gli UAV saranno utilizzati per colpire gli automobilisti tra il 22 e il 26 luglio in hotspot compresi come la A10 a Enfield, che ha visto otto morti su strada negli ultimi due anni. I droni sono dotati di capacità di visione notturna, nonché verranno utilizzate altitudini elevate per lo screening degli automobilisti senza essere visti, così come a basse altitudini per fungere da deterrente. Il sovrintendente investigativo Cox ha dichiarato: “L’attenzione sarà focalizzata sugli automobilisti pericolosi che corrono e su coloro che mettono a rischio la loro vita e altre persone”.
Credi che l’utilizzo dei droni alle autorità le strade siano una grande idea? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *