Uncategorized

“Non è ora che anche la nostra rete stradale fosse una priorità nazionale?”

Non sarà sfuggito al tuo avviso che il governo la scorsa settimana ha autorizzato una terza pista all’aeroporto di Heathrow di Londra. È una grande impresa che potrebbe spendere quasi £ 18 miliardi.
Questa decisione, ovviamente, è conforme alla discutibile linea ferroviaria ad alta velocità 2 che collega Londra e il nord dell’Inghilterra. La maggior parte delle stime attuali suggerisce che alla fine potrebbe spese un enorme £ 90 miliardi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• “Il lancio di un nuovo marchio di veicoli non è per i deboli di cuore”
Lungi da me suggerire contro investimenti nella nostra aria e infrastrutture ferroviarie. Accetto completamente che sia necessario. Tuttavia non è ora che la nostra rete stradale abbia avuto un’attenzione simile?
Sì, sono ben consapevole del fatto che il governo abbia tromba un livello record di investimenti nell’aggiornamento della rete. Nel 2014 è stato rivelato un metodo di investimento stradale da £ 15 miliardi nel 2014; Questo denaro deve essere speso entro il 2020.
Non è una somma irrilevante, concessa, tuttavia guarda i dettagli del piano e è difficile non essere un po ‘preoccupato. Molti dei costi saranno concentrati su corsie extra, giunzioni molto migliori e aggiornamenti generali. Una serie di miglioramenti, quindi, piuttosto che il tipo di aria di aggiornamento radicale e i passeggeri ferroviari trarranno beneficio.
Ciò che è decisamente indiscutibile è che è necessario fare molto più. Secondo un recente rapporto delle statistiche nazionali, è probabile che la popolazione del Regno Unito cresca di circa 9,7 milioni entro il 2040, a 74,3 milioni.
Comprensibilmente, anche la quantità di traffico web aumenterà. Il Dipartimento per il trasferimento non può anticipare esattamente quanto a causa di incertezze come i costi del carburante e la crescita degli utili, tuttavia la sua migliore situazione di situazione entro il 2040 è un aumento del 19 % rispetto ai livelli del 2010. Tuttavia, potrebbe arrivare fino al 55 %. Esattamente come adatteremo tutti questi veicoli? Dobbiamo affrontarlo come una questione di urgenza, ora che la nostra ferrovia e il metodo aereo sono state decise.
Credi che la nostra rete stradale debba ottenere molti più investimenti? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *