La nuova coupé a quattro porte di Bentley EV per guidare la carica elettrica del marchio

Bentley sta pianificando un fiore all’occhiello completamente elettrico poiché il classico marchio britannico mira a riposizionarsi come marchio con punti di forza sia nel lusso che nella tecnologia, Auto Express può rivelare.
Il produttore di Crewe ha già annunciato che tutta la sua gamma sarà disponibile con un propulsore elettrificato entro il 2025. Ma Auto Express ha appreso che sono in corso lavori su un EV puro che sfrutterà alcuni degli sviluppi nella prossima missione di Porsche E e aiuterà Bentley offrire credenziali verdi insieme alla sua artigianato tradizionale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori automobili elettriche attualmente in vendita
Con la sala del consiglio di amministrazione dell’azienda fresca da un completo scrollata e il marchio di Brit Adrian nominato il nuovo CEO dell’azienda, Bentley ha molte opzioni sul tavolo mentre si prepara per diventare elettrici.
Ma il direttore del design del marchio Stefan Sielaff ha dichiarato a Auto Express quella che potrebbe essere l’opzione “più realistica”. “Una Bentley elettrica completa è qualcosa che sono estremamente convinto che dobbiamo fare”, ha spiegato.
“Il prossimo passo è sicuro è una Bentley unica, unica che non si basa su un’automobile esistente ma uno sviluppo completamente fresco e nuovo, con propulsione elettrica e proporzioni ovviamente diverse a seguito della funzione.
“Ci dà una straordinaria possibilità di stabilire un linguaggio di design completamente nuovo per l’azienda.”
4

Bentley ci ha già dato un assaggio del suo futuro completamente elettrico sotto forma del concetto Exp 12 Speed ​​6E, visto allo spettacolo di Ginevra del 2017. Quel concetto di automobile sportiva elettrica a due posti è stato accurato in modo ordinato nell’auto più convenzionale di coupé Exp 12 Speed ​​6 Show; Ma è improbabile che costituisca la base del fiore all’occhiello del marchio, secondo Sielaff.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *