La nuova Mercedes GLE 2022 Mercedes Gle Spied durante i test della stagione invernale
Mercedes vuole concedersi il sopravvento nel grande mercato dei SUV premium di fronte a nuovi rivali con un aggiornamento di mezza età della sua GLE. Il modello rivisto è stato visto nei test della stagione invernale per la prima volta in vista di un probabile debutto nel 2022.
L’industria è ricca di rivali-e ci sarà anche molto di più in arrivo l’anno prossimo, come la Volvo XC90 di prossima generazione e la nuova gamma Rover Sport-il che implica l’attuale offerta di Mercedes, lanciata per la prima volta nel 2019, è Cominciando a sembrare meno fresco.
Classe elettronica Mercedes di prossima generazione per rimanere con motori a combustione
Quindi, questa versione restyling della GLE arriva in un buon momento. La maggior parte degli aggiornamenti dell’azienda sarà limitata alle aree mimetizzate del prototipo, anche se ci aspettiamo anche alcuni miglioramenti tecnologici in cabina.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Davanti, ci sarà un paraurti rimodellato con una nuova assunzione inferiore, una griglia del radiatore a doghe riprogettate e alcuni proiettori a LED freschi. Le modifiche nella parte posteriore non sono così evidenti, con l’unico aggiornamento importante è una serie di nuovi luci di coda. Anche l’attuale valenza dell’auto dell’auto – in genere prime immobili per un lifting – sembra essere rimasta intatta.
All’interno, sarà la stessa storia. Ci aspettiamo alcune piccole modifiche di tappezzeria e un nuovo volante, simile alla tecnica di Mercedes con la Classe elettronica di recente restyling. Il sistema di infotainment su questo prototipo sembra anche essere lo stesso sistema a doppio schermo presente sull’attuale GLE, anche se ci aspettiamo che Mercedes lo caricherà con alcuni nuovi software.