Uncategorized

£ 1 milione ATS GT Supercar Introdotto ufficialmente

La nuova ATS (Automobili Turismo E Sport) GT Supercar è stata introdotta ufficialmente dal marchio italiano rianimato conforme al suo debutto pubblico al Beauty Salon Prive in agosto. Saranno sviluppate solo 12 unità: una verità mostrata dall’etichetta di costo superiore a £ 1 milione.
L’ATS GT è alimentato da un V8 gemello da 3,8 litri che crea 650 CV e 678NM di coppia in rivestimento comune. Ad un costo aggiuntivo, l’alimentazione può essere aggiornata a 700 CV e 750Nm.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Supercar più belle da acquistare ora
ATS Automobili afferma che la GT sarà in grado di 0-62 miglia all’ora in tre secondi con il supporto di un sistema di gestione introduttivo, nonché che la velocità massima sarà superiore a 206 miglia all’ora.
22
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Il motore sarà accoppiato a un cambio a doppia presa a sette marce, con la GT che ribalta le scale a 1.300 kg. I clienti lotti avranno tre modalità di guida tra cui selezionare: Viaggio per uso stradale comune, sport e corsa per l’uso della pista. In modalità Corsa, il motore e le sospensioni sono alle sue numerose aggressive con la schermata dello strumento che mostra dati in stile formula 1 per l’esperienza della pista da gara suprema.
Prendendo motivazione dallo stile dell’ATS 2500 GT originale dal 1963, la nuova GT è stata dotata di cerchi da 20 pollici nella parte anteriore e cerchi da 21 pollici nella parte posteriore, mentre i freni sono ceramici di carbonio realizzati da Brembo. La forza di arresto aggiuntiva può essere prodotta da un freno ad aria trovata nella parte posteriore.
Nel frattempo, per evitare di interrompere le linee dell’auto, le porte sono aperte con cuscinetti sensibili al tocco all’interno della carrozzeria stessa.
Naturalmente, l’esclusività della GT ha costretto gli AT a offrire tutti i modi di fase di fascia alta, con altoparlanti “potenti” da 3 mm posizionati in punti tattici nella cabina per offrire la migliore qualità del rumore possibile.
22

L’interno è praticamente completamente completato con la pelle nubuck, così come la messa a punto su misura è disponibile, con il business che fornisce per personalizzare qualsiasi cosa meglio fino alla tensione della primavera nel cambio centrale.
I clienti sono totalmente liberi di metodi ATS con qualsiasi tipo di richiesta di personalizzazione, con praticamente nulla di sconfitto in termini di adattamento dell’aspetto della GT. L’obiettivo dell’azienda per questa dozzina di corsa è rendere dodici auto uniche e “individuali”.

Senza acquirenti in fila prima dell’introduzione della GT, l’azienda sta prendendo cautela per i suoi piani futuri. Tuttavia, una versione R più sportiva è una possibilità ancora più in fondo.
ATS può mescolarlo con l’élite hypercar? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *