Ginevra 2013: il tuo top 10
Il Motor Show di Ginevra del 2013 ha visto alcuni dei nuovi debutti più interessanti negli anni.
Mentre tutti noi avevamo i nostri preferiti personali, anche i visitatori di AutoExpress.co.uk. Abbiamo messo insieme un elenco delle 10 molte storie di spicco …
1. Ferrari LaFerrari
Se le folle illimitate che bloccano la Laferrari dalla vista non erano sufficienti di un suggerimento, la quantità sbalorditiva di traffico web su autoexpress.co.uk lo ha verificato come auto e camion delle persone dello spettacolo. Ti sei affollato per controllare la Ferrari suprema e prendere la sua sorprendente carrozzeria. Oltre a nonostante le opinioni sul suo nome, tutti sono rimasti stupiti dalle cifre: accelerazione da 0-124 miglia all’ora in meno di sette secondi, con un propulsore a benzina elettrico da 950 CV che crea metà della CO2 dell’enzo.
2. Rolls-Royce Wraith
Seguendo con cura dietro la Ferrari, c’era il nuovissimo Rolls-Royce Wraith. È il design più sportivo che l’azienda abbia mai realizzato così come il più potente. Un V12 gemello da 6,6 litri crea 624 CV, mentre la sospensione modificata e un assistenza per binari più ampi migliorano la movimentazione. Sedersi all’interno della cabina opulenta ti ricorda che questo è un rotolo, con un incredibile interesse per i dettagli e solo i migliori materiali. L’aspetto potrebbe non essere stato ampiamente applaudito, tuttavia è un’altra fantastica auto britannica e camion di cui possiamo essere felici.
3. Volkswagen Golf GTI
È una testimonianza della popolarità della Volkswagen Golf GTI che si colloca al terzo posto nelle nostre numerose storie cherate da Ginevra, davanti ad alcuni modelli seriamente desiderabili. Questa nuova GTI è sicuramente la più forte da molto tempo, così come ci aspettiamo che sia eccellente anche da guidare. Con fino a 227 CV e un peso di 42 kg in meno rispetto al vecchio modello, il futuro del marchio GTI sembra essere in mani prive di rischio.
4. Mercedes A45 AMG
La Mercedes A45 AMG può essere definita un calore nello stesso identico metodo che il golf GTI è, tuttavia il merc è una proposta totalmente diversa. Con 355 CV e una trazione integrale, si lancia da 0 a 62 miglia all’ora nello stesso momento di una Porsche 911 entry-level. Si prevede che i costi inizieranno da circa £ 36.000, quindi è costoso per un portello domestico, tuttavia è allo stesso modo A Un po ‘di auto performance e un affare di camion.
5. Lamborghini Veneno
La gente era attratta dallo stand di Lamborghini solo per guardare al Veneno, così come i nostri visitatori non potevano aiutare, tuttavia provare e anche dare un’occhiata migliore. Celebrando il 50 ° anniversario dell’azienda, il Veneno si basa su Aventador, tuttavia, ha una potenza complessiva sollevata da 640 CV a 740 CV. Quel tipo di prestazione sembra completamente a casa nel corpo aerodinamico di Le Mans ispirato alle auto di Veneno. Tuttavia, il prezzo di quasi 3 milioni di sterline è un po ‘uno shock.
6. Honda Civic Tourer
Auto e camion immobiliari non sono mai veramente piaceri di folla, tuttavia la carrozzeria alla moda del tourer civico ha mostrato sufficiente per strapparla una posizione nella top 10. È ancora un’idea per il momento, tuttavia le auto di produzione e il camion saranno esposti abbastanza presto, anche Come chat con il Lead Designer sul lavoro esposto, sembrerà praticamente identico. Honda è allettante che offrirà anche uno spazio interno di quasi classe, in modo da poter fare una situazione per la tua testa e il tuo cuore.
7. Alfa Romeo 4c
Mai perché l’Alfa 4c ha debuttato come idea a Ginevra due anni fa, c’è stato un brusio al riguardo. Per fortuna, le auto di produzione e il camion hanno rivelato quest’anno molto grande come l’idea, anche se le luci anteriori sono un po ‘controverse. Stavi pensando in particolare alla 4C Presentazione dell’edizione, con rivestimento in fibra di carbonio e schemi di colore distinti, con un prezzo di circa £ 52.000. Tutti i design sono sviluppati su un telaio leggero in fibra di carbonio e sono alimentati da un motore turbo da 1,75 litri da 237 CV.
8. Volkswagen Golf Estate
Al numero otto, è il secondo golf del nostro top 10 – il modello immobiliare. Valuta fino a 105 kg in meno rispetto alle auto e al camion che sostituisce, tuttavia, fornisce 605 litri di area di avvio, a 100 litri sul suo predecessore. Esiste anche un modello di bluemotion ultra-arco, che promette 85.6mpg e 87 g/km dal suo motore diesel da 1,6 litri.
9. Porsche 911 GT3
La più recente variante della nuova Porsche 911 è la variante GT3 focalizzata, che include un motore a sei litri da 3,8 litri da 468 CV. I puristi potrebbero non essere lieti di sapere che è offerto solo con un cambio PDK, tuttavia ci aspettiamo che sia fantastico da guidare, grazie a un peso kerb più leggero del 13 % rispetto alla vecchia GT3.
10. Kia Provo
È un’indicazione di quanto sia arrivato esattamente Kia che la sua idea di Provo è stata una delle tue prime 10 progetti a Ginevra. La grande notizia è che è anche molto più di un concetto, con Kia Insiders che confermerà che renderà la produzione come una versione coupé della Fiesta-Rivalling Rio. Sarà come un piccolo rivale di coupé per Kia e che ci è stato detto che la forma fondamentale sarà riportata nella versione di produzione.