Bentley Continental Flying Spur ha rivelato

Bentley ha svelato il nuovissimo sperone volante alla vigilia del Motor Show di Ginevra, e la nuova automobile ottiene un aspetto più più ardente e più sportivo ispirato al fiore all’occhiello della compagnia Mulsanne Saloon.
La parte anteriore sarà familiare agli attuali proprietari di speroni volanti, con i fari gemelli e audace griglia cromata che beneficiano di sole piccole modifiche. I fari esterni sono ora più grandi di quelli interni e l’imponente griglia è molto più verticale rispetto al modello precedente.

C’è una nuova linea del tetto inferiore e i luoghi posteriori ispirati a Mulsanne molto più muscolosi. Molti distintivi è la coda rivista, che include un bootlide inclinabile e luci orizzontali, che lo rende completamente diverso dalla GT continentale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

All’interno, lo sperone volante ha 600 parti nuove di zecca, ma presenta gli stessi materiali premium e tocchi realizzati a mano del vecchio modello, come il cruscotto di legno che si curva nei pannelli di legno sulle porte.
Gli acquirenti possono acquistare lo sperone volante con due singoli sedili posteriori o una panca posteriore a tre posti. I passeggeri nella parte posteriore possono regolare i sistemi di controllo del clima e infotainment con un nuovo telecomando touchscreen collocato nella console centrale posteriore.
C’è una specifica multimediale opzionale fornita con un hotspot Wi-Fi a bordo e due schermi da 10 pollici nei sedili. Questi possono giocare a media da DVD, schede di memoria SD e iPod.
Bentley ha lavorato per migliorare il comfort e la raffinatezza attraverso l’aggiunta di nuovi vetri che isulano da suono, pannelli a pavimento che riducono il rumore della strada e le porte riprogettate con migliori sigilli. I nuovi silenziatori aiutano a smorzare il rumore di scarico mentre le gomme speciali – insieme a impostazioni di sospensione più morbide nella parte anteriore e posteriore – hanno l’obiettivo di migliorare il comfort di guida.
Il nuovo sperone volante presenta lo stesso motore Twin-Turbo W12 da 6,0 litri di prima, con l’alimentazione aumentata da 552 CV a 616 CV.I I sono più leggeri della vecchia auto, quindi ora sprint da 0-60 mph in 4,3 secondi-sono tre decimi più velocemente rispetto al modello precedente.
Una nuova scatola per auto a otto marce con rapporti ottimizzati aiuta a migliorare il risparmio di carburante del 13 %, portandolo a 19,2 mpg. e le emissioni di CO2 scendono da 396 g/km a 343 g/km.
Il V8 da 4,0 litri della Continental GT non verrà fornito inizialmente, ma dovrebbe apparire entro la fine dell’anno. Sebbene i prezzi non siano stati confermati, lo sperone volante dovrebbe costare circa £ 140.000, che è di £ 85.000 in meno rispetto alla Mulsanne.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *