Nuova restyling della BMW Serie 2 2017 esposta
insieme alla Serie BMW 1 leggermente rinfrescata, la serie 2 coupé e Cabriolet hanno ottenuto un lifting per il 2017, con alterazioni in stile minore, modifiche in cabina e infotainment rinfrescanti .
In termini di design, la parte anteriore del veicolo ora include nuovi fari a Bi-LED come base con la nuova firma di illuminazione esagonale della BMW. I fari a LED completi adattivi rendono l’elenco delle scelte. I fari fiancheggiano una nuova griglia renale più ampia, mentre il grembiule anteriore è stato personalizzato con nuove prese aeree su modelli specifici.
9
• I migliori veicoli sportivi in vendita 2017
Pubblicità – Il post continua di seguito
Sul retro compaiono nuovi fanali posteriori a LED, così come la serie 2 ottiene tre nuove scelte di verniciatura: le tinte blu di mare e Sunset Orange offerte nella serie 1 sono unite da una tonalità blu mediterranea più scura. Quattro nuovi set di ruote in lega ampliano l’opzione proprio qui a una varietà di 17 stili e combinazioni di colori.
9
Gli aggiornamenti nella cabina sono riportati dagli aggiornamenti della serie 1. Le stesse identiche modifiche come un nuovo cruscotto nero, sono presenti una superficie nera in lievi gluss nello stack della console centrale e nuove prese d’aria. Anche l’Idrive aggiornato da 8,8 pollici è incluso, ancora una volta con la scelta di una configurazione touchscreen se il sistema di navigazione “professionale” è attrezzato. Servizi collegati tra cui informazioni sul parcheggio autentico sul parcheggio su strada e i dati sul traffico Web effettuano il taglio.
L’allineamento del motore rimane esattamente lo stesso di prima con una miscela di tre, quattro, nonché a sei cilindri di benzina e motori diesel, con il fiore all’occhiello M2 seduto nella parte superiore della gamma. XDrive All-Wheel Drive è offerto come scelta su modelli specifici.
Cosa ne pensi del lifting della serie 2? Facciamo capire nei commenti …