Il sedile Alhambra ottiene nuovi motori per l’Alhambra di Seat 2015
potrebbe avere cinque anni ora, tuttavia è ancora uno dei nostri enormi MPV preferiti. Inoltre, è stato in qualche modo rinfrescato con una varietà di piccoli aggiornamenti per il 2015, tra cui l’ultima generazione di propulsori di gruppo VW, funzionalità di comfort e tecnologia di sicurezza.
Sulla base del VW Sharan che ha ottenuto aggiornamenti simili all’inizio di quest’anno, l’ultima versione della sette posti spagnoli sarà in vendita a maggio per le consegne in estate. Come prima, ottiene un diesel da 2,0 litri e motori a benzina da 1,4 litri, tuttavia questi sono ora le ultime unità euro conformi a 6.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• MPV più belli da acquistare ora
8
Il venerabile diesel TDI da 2,0 litri è offerto in forme da 148 CV o 181 CV, con l’output di coppia di entrambi a 380 nm. Il familiare sistema TSI Turbo 1.4 è l’unica scelta di benzina, che stabilisce anche 148 CV.
Più importante è la notizia che tutti i motori sono ora più efficaci del 15 % di quanto non fossero, grazie alle modifiche meccaniche e alle nuove tecnologie come una funzione costiera sul cambio automatico DSG. Il diesel da 2,0 litri più basso gestisce 57,6 mpg e 130 g/km di CO2.
8
Anche Alhambra include l’ultimo sistema di infotainment touchscreen di Simple Link di Seat, con una potenza di elaborazione più rapida e più funzionalità di connettività. Un sistema di AutoBrake a più collisione è ora comune, mentre il telaio dinamico gestisce e un sensore di punti ciechi è ora disponibile.
Scopri quali 7 posti valutiamo come i migliori sul mercato qui …