Dacia svela New Badge Design

Dacia ha svelato un nuovo badge e logo, che apparirà sui veicoli dell’azienda dalla seconda metà del 2022.
La prima nuova auto da Dacia a trasportare il marchio riprogettato sarà probabilmente il SUV Bigster, che sarà in vendita nel 2022 come prima incursione dell’azienda nel grande mercato dei SUV.

Nuova 2024 Dacia Bigster: prezzi, specifiche e data di lancio del Regno Unito

Al posto del vecchio design dello scudo, il badge di Dacia è ora semplicemente la parola “Dacia” in un carattere a blocchi stilizzati. I futuri modelli dell’azienda otterranno anche un nuovo logo sulle loro grille del radiatore, realizzate dalle lettere “D” e “C” nel badge.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Dacia ha anche adattato la sua combinazione di colori dall’argento e blu a Khaki-Green, che dice “evoca la vicinanza del marchio alla natura”. Presumibilmente, questo è anche un cenno ai SUV robusti dell’azienda, come The Duster.
Dacia afferma che il suo nuovo marchio è stato intenzionalmente rimosso, come promemoria del suo modello di business back-to-basics. Denis Le Vot, CEO di Dacia, ha delineato la posizione dell’azienda, dicendo: “[Dacia è] il marchio che ridefinisce costantemente ciò che è essenziale nel settore automobilistico”.
Cosa ne pensi del nuovo badge di Dacia? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *