Uncategorized

“Il Regno Unito rimane un posto fantastico per costruire auto”

È stata una mossa coraggiosa per il bocchino dell’industria automobilistica, la SMMT, da mettere su uno spettacolo a Parigi, alla vigilia del Motor Show, per ricordare al mondo Che posto fantastico è il Regno Unito costruire auto.
Era un evento pianificato ben prima del referendum dell’UE, con il risultato esattamente ciò che l’industria automobilistica non voleva. Ma mentre non c’è dubbio che il Regno Unito rimane un posto fantastico per i produttori di automobili per costruire automobili e fare affari, c’è molta incertezza su ciò che il futuro detiene.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• MOTORE DI PARIGI: ROUND-UP NEWS
L’amministratore delegato di SMMT Mike Hawes mi ha detto: “Gli affari odiano l’incertezza, ma sembra che avremo esattamente questo per un bel po ‘di anni – rende difficili le decisioni di investimento per i nostri membri.
“Essere nel mercato unico è il migliore per l’industria – e se non lo siamo, potrebbe benissimo metterlo in pericolo. E i prezzi delle automobili potrebbero aumentare. ”
Anche a Parigi c’era il ministro del governo Mark Garnier MP del Dipartimento per il commercio internazionale. Era lì per fare del suo meglio per alleviare le paure e per dare il suo sostegno all’industria automobilistica britannica.
“L’industria automobilistica britannica è una delle migliori al mondo, e questo non cambierà”, mi ha detto. “I nostri valori e stabilità economica sono fondamentali per mantenere l’industria nella salute più rude.”
Il signor Garnier non è stato in grado di aiutare con la scala temporale degli accordi commerciali, ma ha cercato di rassicurarci che c’erano “persone molto intelligenti che lavoravano su accordi commerciali nel governo” e che “le tariffe zero sui beni automobilistici che vanno e dall’UE” erano la priorità.
È un peccato, tuttavia, che il supporto di Garnier per l’industria automobilistica britannica non si estenda al suo vialetto. Quando gli ho chiesto quale automobile ha guidato ha rivelato che ha un’Audi A3 e che la sua scelta di automobili in mostra era l’Aston Martin DB11. Un altro deputato che pratica ciò che predica e lo mantiene reale, quindi …
Pensi che l’industria automobilistica britannica rimarrà forte? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *