“Il più grande cambiamento nella storia automobilistica sta arrivando – ma non lo vogliamo”
non importa se gli utenti delle auto amano o detestano il governo del Regno Unito e approvano o disapprovano ciò che ora si riferisce molto a fondo come ” Auto a guida autonoma “. Ciò che conta è che se i nostri sovrani si fanno strada, il carico umano verrà presto portato in tali veicoli
su strade pubbliche. Quando ci verrà chiesto o costretto a viaggiarli a bordo non è ancora noto, ma è chiaro che il governo sta promuovendo formalmente e in modo aggressivo ciò che chiama deliberatamente la causa “a guida autonoma”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Ci sono garanzie fiduciose che “i primi tipi di auto a guida autonoma potrebbero essere sulle strade del Regno Unito entro la fine di quest’anno”. Questa è probabilmente un’ambizione troppo lontana, ma forse il governo sa cose che non facciamo. Forse ha già risposte ai numerosi legali, assicurativi, infrastrutturali, costi, sicurezza e altre domande recentemente sollevate sulle auto che dovrebbero guidare se stessi in strade congestionate.
Guida a mani libere per essere legali nel Regno Unito quest’anno
Inoltre, i nostri leader hanno l’ovvio sostegno dell’industria automobilistica del Regno Unito. Ciò implica un’improbabile nuova partnership, con i politici da una parte, i produttori di automobili su Thather. La Society of Motor Producers and Traders afferma che il Regno Unito è già un leader mondiale nell ‘”innovazione automobilistica a guida autonoma” e sta quindi cantando dallo stesso foglio di inni del governo. Interessante. Forse che cambia il gioco.