Uncategorized

Il traffico delle vacanze in banca dovrebbe tornare ai livelli pre-covidi

i livelli di traffico delle vacanze in banca dovrebbero tornare alla media pre-covidi questo fine settimana, con circa 13,3 milioni di auto utilizzate per i viaggi per le vacanze.
Dei 14.778 automobilisti intervistati dall’AA, il 42 % ha dichiarato di aver programmato un viaggio per le vacanze in banca di agosto, rispetto al 37 % questa volta dell’anno scorso. Tenendo conto anche di coloro che utilizzano le strade per scopi non festivi, le vacanze in banca di agosto vedranno un totale di 18,4 milioni di auto che utilizzano le strade del Regno Unito per tre giorni.

Gli ingorghi del traffico sono costati al Regno Unito £ 6,9 miliardi dell’anno scorso

Nel 2019, tuttavia, il 23 % degli automobilisti ha intrapreso gite su strada delle vacanze di agosto di 50 miglia o più. Solo il nove per cento ha intrapreso viaggi simili l’anno scorso e quest’anno la cifra è salita solo al 13 %, con la maggioranza che preferisce rimanere più vicini a casa.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“È probabile che ci siano grandi ritardi sulle strade in cui il traffico natalizio si mescola con le escursioni sportive o di shopping. Gli automobilisti sono incoraggiati a controllare le loro auto prima di avventurarsi ”, avverte il presidente AA Edmund King.
“L’interruzione di Covid per le vite delle persone è ancora ovvia nei treppisti a lunga distanza del 10 % questo agosto”, afferma. “Il calo di viaggi più lunghi potrebbe essere dovuto alla difficoltà nella prenotazione di alloggi lontano da casa a causa di molte più famiglie che portano le loro vacanze nel Regno Unito.
“I viaggi non sono ancora tornati ai modelli di pre-blocco. Le statistiche del governo mostrano che i viaggi automobilistici considerando che l’allentamento delle restrizioni si è mosso al 95 % dei livelli pre-pandemici, ma ciò è con l’uso dei trasporti pubblici ancora in basso su ciò che era prima di Covid. Settembre e il ritorno atteso di molte più persone agli uffici sarà una linea guida enorme su quanto il coronavirus abbia cambiato il modo in cui viviamo, lavoriamo e viaggiamo. ”
Nel frattempo, mentre ha senso ricontrollare il livello del refrigerante della tua auto prima di rischiare un ingorgo a caldo, l’AA sottolinea che alcune delle ragioni più comuni per cui le sue pattuglie sono chiamate durante l’estate sono per problemi di batteria, guasti dei pneumatici e tasti bloccato in auto.
Se hai bisogno di un’auto per gestire il traffico, dai un’occhiata alle nostre 10 migliori auto pendolari qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *