Uncategorized

Vauxhalls potrebbe essere esportato ai sensi della proprietà PSA

British Bilant Badged Designs potrebbe essere esportato in futuro, secondo Carlos Tavares, presidente di Vauxhall e i nuovi proprietari di Opel PSA Peugeot Citroen.
Parlando con Auto Reveal al Motor Show di Francoforte, Tavares ha dichiarato che lo stava lasciando al CEO di Opel Michael Lohscheller per presentare un piano di inversione di tendenza Vauxhall/Opel a novembre. “Noi di PSA non stiamo costruendo il piano di inversione di tendenza, i team Opel stiamo costruendo il piano di consegna”, ha dichiarato Tavares. “Lo sosteniamo con i nostri migliori metodi dalle nostre spalle nei piani di gara, tuttavia è il loro piano.”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• PSA completa l’offerta di acquistare Vauxhall e Opel
Tavares rassicurante ha continuato: “Tutto è aperto – siamo persone estremamente pragmatiche. Si tratta di efficacia: se siamo estremamente efficaci saremo redditizi. Oltre a se fossimo redditizi saremo sostenibili. Oltre a se fossimo sostenibili, nessuno deve preoccuparsi del loro lavoro “.
Quando si tratta di marchi privati ​​sotto la proprietà del PSA, Tavares ha dichiarato che c’era una regola: fare soldi. Oltre a chiedere se ciò potrebbe significare che i progetti Vauxhall vengano esportati in altri mercati, la sua risposta è stata semplicemente: “Se fa soldi. Riguarda i costi di produzione: puoi sviluppare un piano aziendale che vola o no?
“L’esportazione per noi è estremamente brava, purché il piano aziendale voli. Le persone sono estremamente entusiaste delle esportazioni, tuttavia non riescono a ricordare una cosa: può tornare indietro poiché se si desidera esportare, il requisito dei costi di produzione per essere veramente competitivo. Quindi, se si desidera esportare, va bene, tuttavia si prega di riparare i costi di produzione e assicurarsi che l’alta qualità sia alte in modo da poter sviluppare un piano aziendale che vola. ”
Anche i tavares hanno esposto piani per integrare di più e più innovazione del PSA in Vauxhall e veicoli Opel per ridurre le emissioni di CO2. “Dobbiamo avere una tabella di marcia CO2 più robusta”, ha detto. Ciò significa essere veloci a integrare le tecnologie eco-compatibili del PSA in progetti sviluppati da GM e spostarsi il prima possibile su piattaforme PSA.
Credi che il marchio Vauxhall sarebbe un successo all’estero? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *