Uncategorized

“L’ULEZ non è altro che una truffa cinica che cattura i soldi”

Conosco una truffa cinica e che cattura i soldi quando ne vedo una. Ed è esattamente ciò a cui sono stati sottoposti milioni di automobili automobilistici perché l’8 aprile, il giorno in cui l’ULEZ 24/7 (Ultra-Low Emission Zone) è stato disposto da noi dall’alto.
Per ora, la tassa di fregatura di £ 12,50 al giorno opera solo nel centro di Londra e si applica a diesel pre-2015 e auto a benzina pre-2006. Ma la mia preoccupazione è che la capitale sia semplicemente un letto di prova prima che le versioni modificate del regime vengano lanciate in altre città. Dopotutto, ciò che accade oggi a Londra si ripete in genere in diverse parti del Regno Unito domani. Tieni a mente tutto questo quando la prossima scelta di un’auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Ulez: tutto ciò che devi sapere
Devi solo mordere il proiettile, accettare e affrontare il fatto che i governi locali e nazionali detestano principalmente le auto e le circa 50 milioni di persone che guidano o cavalcano. La dura realtà è che i politici continueranno a punire finanziariamente gli autisti di diesel, andranno un po ‘più semplici sugli utenti di motori a benzina e-per ora-almeno-essere meno ostili per gli automobilisti in veicoli a benzina-elettrica o, preferibilmente, puri elettrici.
Sebbene il sindaco laburista di Londra, Sadiq Khan, sia il padrino del redditizio Ruse di Ulez, non linee guida conservatori, Lib Dem e altri consigli che adottano gli stessi o simili schemi riccosti per il loro avido sé. Dagli tempo e il sindaco Khan ha introdotto la cassa/tassa/raffinata racchetta potrebbe rastrellare miliardi di sterline. Giustifica questo esercizio di raccolta di denaro tentando di tirarli nei corde del cuore. Ad esempio, una pubblicità per l’Ulez che porta il nome del suo ufficio mostra un’immagine di bambini che giocano, insieme alle parole “Ogni bambino a Londra sta respirando aria tossica”. Il trasporto per Londra, nel frattempo, aggiunge che sulla patch inquinata di Khan, “l’inquinamento atmosferico sta aumentando il rischio di malattie cardiache e polmonari e asma”. Secondo Khan, ciò che respiriamo a Londra è “letale”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *