Uncategorized

I conducenti hanno detto di prendersi cura del mese letale sulle tariffe pedonali e di vittime delle strade

e in genere hanno raggiunto il loro top annuale a novembre, con un nuovo rapporto del Consiglio consultivo parlamentare per la sicurezza dei trasporti (patti) Tutti gli utenti della strada si prendono cura di più questo mese.
I pedoni in genere rappresentano molto più di un quarto di tutte le gravi lesioni a novembre. Dal 2010 al 2014 il mese ha registrato una media di 565 vittime pedonali, un aumento del 42 % dal minimo dell’anno di 397 ad agosto. Anche i tassi di vittime dell’occupazione automobilistica ora sono in testa, con una media di 832 gravi lesioni a autisti e passeggeri.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Test dei pneumatici della stagione invernale 2015/2016: recensioni e prezzi del Regno Unito
Negli ultimi cinque anni una media di 2.135 persone sono state uccise o gravemente ferite (KSI) anche sulle strade britanniche a novembre, con persone di età compresa tra 16 e 24 anni che rappresentano il 24 %.
Le aree rurali in cui gli autisti viaggiano a velocità più elevate su strade non lettive – come in Scozia, Yorkshire e Nord Est Inghilterra – hanno il più alto tasso di vittime. Le aree costruite sono in genere più sicure, mentre Londra aveva sei dei primi 10 collegi elettorali più migliorati.
• Speed ​​telecamere grigi andranno via entro ottobre 2016
David Davies, direttore esecutivo di Pacts, ha dichiarato: “Il rischio per gli utenti della strada è accentuato mentre le persone viaggiano molto di più nell’oscurità. Vogliamo vedere le nostre strade e le auto rese più sicure. Abbiamo la tecnologia e la comprensione per farlo. Dobbiamo andare avanti con esso. ”
Tassi di vittime più alti nelle aree rurali
CONTRIMINAZIONE PARLAMENTARIO DI CONTRITUNITÀ DI CASUNTRIA CHIESTUZIONE KSI CAUSTUZIONE CHIUDITÀ SUPERIORE SUPERIO
Banff e Buchan103%
West Aberdeenshire e Kincardine79%
Bexhill e Battle73%
Thirsk e Malton73%
Louth e Horncastle72%
Tassi di vittime più bassi nelle aree urbane
CONSIGLIATO PARLAMENTO PER CHIUSO DI CAUSTURA CHIUDI LOCCCENTARI
Bath54%
Stafford45%
Newcastle-under-lyme44%
Harrow (West) 41%
North Somerset41%

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *