Uncategorized

Le zone di 20 mph possono vedere le strade diventare molto più pericolose

che la ricerca ha rivelato che l’introduzione dei limiti di velocità di 20 miglia all’ora può effettivamente vedere le strade diventare molto più pericolose in alcuni casi.
Il Consiglio di Bath e North East Somerset ha condotto una revisione delle aree in cui aveva implementato zone di 20 miglia all’ora e ha scoperto che il tasso di persone uccise o gravemente ferite era aumentato in sette delle 13 aree studiate.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• L’80 % degli automobilisti trascura i limiti di 20 miglia all’ora
Lo studio afferma che non vi è “alcuna spiegazione di base” per l’aumento delle vittime, ma suggerisce: “Potrebbe essere che la gente locale percepisca l’area come più sicura a causa della presenza delle restrizioni di 20 miglia all’ora e quindi sono meno diligenti quando si camminano e attraversano le strade , ciclismo o altrimenti viaggiare ”.
Sebbene una zona di controllo sperimentale – in cui non fossero stati introdotti 20 miglia all’ora – ha visto anche un aumento del tasso di utenti della strada uccisi o gravemente feriti, solo tre delle 13 aree hanno visto una riduzione dei tassi di persone uccise o gravemente ferite dopo l’introduzione di zone di 20 mph. Tutte e quattro le aree rurali studiate hanno visto un numero maggiore di vittime totali in un periodo di 12 mesi.
I ricercatori hanno anche notato che la riduzione media della velocità provocata dalla loro introduzione è stata di soli 1,3 miglia all’ora e hanno affermato che “poco in termini di argomenti persuasivi per continuare il programma [20 miglia all’ora] nel futuro”.
Il Consiglio di Bath e North East Somerset ha introdotto limiti di velocità di 20 miglia all’ora su 1.499 strade considerando che il 2011 al costo di £ 871.000. Il vice leader del consiglio Patrick Ankell-Jones ha dichiarato che era improbabile che le zone vengano rimosse: “È costato oltre £ 800.000 per implementare le zone di 20 miglia all’ora e probabilmente sarebbe costato lo stesso per invertirle. Non abbiamo solo i soldi. ”
Sei a o contro i limiti di velocità di 20 miglia all’ora? Unisciti alla controversia nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *