Uncategorized

Bugatti Veyron Black Bess, modello di serie Legends mostrato in Beijing

Questo è il Black Bess, la quinta e penultima edizione speciale Bugatti Veyron basata sul Grand Sport Vitesse.
Ha fatto il suo debutto al Motor Show di Pechino e, in linea con il resto della serie “Legends” di Bugatti, solo tre saranno mai fatte.
Ancora una volta, il marchio francese di lusso ha scelto di celebrare un nome notevole del suo passato, facendo rivivere il “Black Bess” di tipo 18 del 1913 originariamente di proprietà del pioniere dell’aviazione francese Roland Garros.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il corpo in fibra di carbonio è stato dipinto interamente in nero con dettagli in oro, un’eco del suo stile storico omonimo. L’aggiunta di un tocco moderno al design corrente sono intricate strisce color oro che corrono da sotto i fari e sopra le ali anteriori verso la parte posteriore.
All’interno della leggenda di Black Bess Vitesse, la leggera pelle “beige” utilizzata per la console centrale e la parte posteriore della cabina è contrastata dal rivestimento di tono “Havanna” per il cruscotto, gli interni delle porte e il pannello del cappuccio. Nel frattempo, la pelle “cremisi” utilizzata per il bordo del volante è un ulteriore riferimento allo storico di tipo 18.
Inoltre, che aiutano a contrassegnare gli interni sono schizzi dipinti a mano sulla pelle del pannello della porta. Ogni lato presenta una rappresentazione unica dell’originale “Black Bess” e un Morane Saulnier di tipo H, l’aereo usato da Garros quando ha completato il primo volo non-stop attraverso il Mediterraneo.
Le caratteristiche della leggenda ricorrenti per il Black Bess includono una targhetta “Les Légendes de Bugatti” per la console centrale allungata e i davanzali della porta interna, nonché il simbolo elefante danzante della serie Legends – rifinita in oro per questa particolare edizione limitata.
Il potere verrà di nuovo dal motore W16 da 8 litri di Grand Sport Vitesse che genera 1.184 CV e 1.500 Nm di coppia. Il roadster di produzione più veloce mai costruito gestirà 254 miglia all’ora con il tetto e può accelerare da 0-62 miglia all’ora in 2,6 secondi.
Bugatti non ha rivelato alcun prezzi, ma i clienti probabilmente non dovrebbero aspettarsi molti cambiamenti da £ 2 milioni se le precedenti edizioni speciali sono qualcosa da seguire.
Spenderesti £ 2 milioni per un’automobile chiamata Black Bess? Ci sono altre opzioni se ritieni la necessità di un’auto da strada da 200 miglia all’ora, come rivela la nostra riduzione delle automobili più veloci del mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *