Uncategorized

New Land Rover Discovery Sport PHEV e Variety Rover Evoque Phev unito a Variety

Land Rover è stato accusato di essere dietro la curva sull’elettrificazione, tuttavia sta per fare un enorme passo per affrontare quel problema con l’arrivo della spina -Il versioni ibride di due dei suoi numerosi modelli di spicco, Discovery Sport e Variety Rover Evoque.
Rivelato ufficialmente questa settimana, i due nuovi progetti segnano un notevole progresso nella gamma di progettazione di Land Rover. Anche rappresentano un investimento considerevole nel design trasversale premium (PTA) dell’azienda, la piattaforma che è alla base dei suoi veicoli più piccoli.

Migliori ibridi plug-in 2022

Progettato fin dall’inizio per adattarsi a propulsori elettrificati, PTA implica che Land Rover è in grado di richiedere una forte varietà elettrica pura per entrambi i suoi due nuovi arrivi, oltre a fare appello al fatto che saranno almeno grandi quanto i loro compagni di stalle alimentati convenzionalmente Fuori strada, oltre a forse anche un po ‘più capace.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le due auto e camion saranno graduati P300E, così come condividono componenti essenziali. Sotto il cofano c’è un nuovo membro della famiglia Ingenium Engine-un sistema a tre cilindri da 1,5 litri che crea 197 CV e pesa 37 kg in meno rispetto al 2.0 a quattro cilindri che conosciamo. Questo sistema guida le ruote anteriori, nonché sull’asse posteriore c’è un motore a magnete a lungo termine sincrono con un’uscita di 107 CV. La batteria, situata sotto la seconda fila di sedili, è di dimensioni sane per un PHEV, a 15kWh.
20

Di conseguenza, Evoque e Discovery Sport hanno 304 CV, oltre a 540 Nm di coppia in offerta. Il cambio è una nuova auto a otto marce di dimensioni leggermente più piccole da consentire un imballaggio molto migliore, oltre a caratterizzare alcuni elementi che aiutano a integrare il sistema di plug-in.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *